29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Terzo Tempo Peroni Village 2017
  • Sport Event

Terzo Tempo Peroni Village 2017

Vincitore di categoria

Sport Event
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Birra Peroni s.r.l.

Terzo Tempo Peroni Village 2017
AGENZIA

Alphaomega Group

TARGET

trasversale

EDIZIONE

2017

Presidio strategico del rugby internazionale.Piattaforma live communication:attività di intrattenimento engagement,promotion,trial di prodotto

Focus

Confermare e consolidare il binomio Birra Peroni e rugby, rafforzando l’immagine del brand che fa della passione uno dei propri asset valoriali. Realizzare nell’ambito dell’evento occasioni per il lancio e il trial di nuovi prodotti e momenti di PR in grado di generare alti ritorni mediatici.

Idea Creativa

Peroni è il Terzo Tempo.Il Brand ribadisce la propria passione per il rugby e la condivide con gli appassionati in occasione del “Sei Nazioni” in una dimensione ancora più partecipativa e coinvolgente.Un format di sponsoring activations sempre più appealing,che si aggiorna con contenuti inediti di entertainment.
Il palco come cuore dell’evento:alla collaborazione con M2O(Pippo Lorusso,S.Ganzer,DJ Osso,DJ Girasole) fatta di musica,giochi e folklore, hanno fatto seguito 3 ospiti d’eccezione:i Soul System, Marracash e Clementino. Contenuti artistici di alto livello nell’atmosfera unica del Villaggio completamente caratterizzato Peroni.
4 gonfiabili Peroni di oltre 7 metri,tante photo-opportunity,uomini bottiglia(con costumi delle 8 referenze),la marching band PeroniBigBand,il tank con la nuova Peroni Cruda,4 momenti trial Chill Lemon/Forte e sampling di “Peroni Senza Glutine” nello stand dedicato.Una vera e propria Food Court con i migliori abbinamenti tra street food e Specialità Peroni.