Anche quest’anno grande attesa per il TerzoTempoPeroniVillage, diventato negli anni un appuntamento imperdibile nel settore degli eventi sportivi
Realizzare nell’ambito dell’evento occasioni per il lancio e il trial di nuovi prodotti e momenti di PR in grado di generare alti ritorni mediatici.
Peroni è il Terzo Tempo.Il Brand ribadisce la propria passione per il rugby e la condivide con gli appassionati in occasione del Sei Nazioni in una dimensione ancora più partecipativa e coinvolgente.Un format di sponsoring activations,che si aggiorna con contenuti inediti di entertainment. Il palco come cuore dell’evento:alla collaborazione con M2O (Pippo Lorusso, S.Ganzer, DJ Osso, DJ Girasole)fatta di musica,giochi e folklore,hanno fatto seguito 2 ospiti d’eccezione:Jack la Furia e Noemi. Contenuti artistici di alto livello nell’atmosfera unica del Villaggio completamente caratterizzato Peroni.Tante le iniziative di engagement marchiate Peroni,dalle photo-opportunity agli uomini bottiglia(con costumi delle 8 referenze)con il nuovo ingresso del bottiglione 3.5,la marching band PeroniBigBand, 4 tank posizionati nei bar del villaggio con la nuova PeroniCruda. Presenza di stand dedicati al trial 3.5,alla Famiglia Peroni (dove testare tutte le referenze)e alla Peroni Senza Glutine.