LVMH FRAGRANCE BRAND - PARFUM GIVENCHY
MILESTONE PRODUCTION srl
FORZA VENDITA
Presentare la nuova fragranza l’Interdit attraverso un percorso che accompagna gli ospiti a scoprire i codici e il DNA della Marca, le origini del primo “L’interdit” creato per A. Hepburn nel ’57 in un atmosfera in puro stile “Parigino”. Attraverso la reinterpretazione dei codici della marca in chiave “underground” la scoperta della nuova fragranza, per creare stupore e curiosità. Invitare l’ospite ad attreversare “il brivido del proibito” andare oltre i propri limiti con “audaci ed inusuali esperienze”, per dare vita a una “festa” memorabile e dirompente giocando sui codici di L’interdit
Il tour organizzato in contemporanea con il Lancio Internazionale di “L’Interdit”, per rendere più esclusivo per gli ospiti l’invito all’evento.L’obiettivo di “reinventare il MITO”; attraverso un ritorno all”heritage”, al DNA della marca, reinterpretandoli in chiave moderna, dirompente, inusuale.
Presentare la nuova fragranza l’Interdit attreverso un percorso che accompagna gli ospiti a scoprire inizialmente i codici e i valori della Marca, le origini del primo “L’interdit” creato per A. Hepburn nel 1957 in un atmosfera in stile classico/”Parigino”. Attraverso la reinterpretazione dei codici della marca in chiave “underground” la scoperta della nuova fragranza, per creare stupore e curiosità. Invitarli ad attreversare “il brivido del proibito” andare oltre i propri limiti grazie ad “audaci ed inusuali esperienze”, per dare vita a una “festa” memorabile e dirompente giocando sui codici di Givenchy L’Interdit e il brivido del proibito.