Huawei Technologies Co. Ltd.
Punk for Business
Giornalisti, addetti ai lavori e brand partner
Lancio del nuovo P10 in un evento costruito come un data art show.
Generare notiziabilità e incrementare la brand awareness presso un target professionale specifico, con un evento impattante che imponga Huawei come leader di mercato in Italia.
Attraverso l’attività social degli italiani, composta da parole e immagini, è possibile costruire insieme un mondo sicuramente migliore. Il concept è stato lanciato coerentemente con la campagna RITRATTO PERSONALE #Scattopositivo, attraverso un fan meet-up e una successiva guerrilla/photo session in alcuni locali milanesi. I foto ritratti sono stati caricati su una piattaforma dedicata accompagnati da hashtag positivi, creando un connubio immagine/parola forte che è stato utilizzato il giorno dell’evento al Teatro Vetra di Milano. Ospiti speciali e interventi istituzionali si sono susseguiti in un data art show dove svettavano due imponenti facce ai lati del palco, che hanno prima dettato il ritmo dell’evento e poi dato vita a un impattante face morphing show, con un concerto finale inedito nato dalla collaborazione tra artisti posti sulle diverse facce/torri.