29 Nov - 2 Dic MILANO
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Tour Mulino Bianco 2019 #perdartilmeglio
  • BRAND EXPERIENCE

Tour Mulino Bianco 2019 #perdartilmeglio

BEA  – Best Event Awards
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CLIENTE

Barilla

Tour Mulino Bianco 2019 #perdartilmeglio
AGENZIA

Aspen Communication & Events

TARGET

Famiglie italiane

EDIZIONE

2020

Per rendere fruibili i contenuti della piattaforma ‘Per darti il meglio’ (nutrizione, ingredienti, benessere animale, filiera, natura) Aspen utilizza una serie di device tecnologici che facilitano e amplificano i flussi senza tralasciare il lato umano ed emozionale della marca. Il patrimonio contenutistico si traduce in un linguaggio semplice e comprensibile che impiega anche le tecniche del gaming per coinvolgere il pubblico. Dalla profilazione all’ingresso e lungo tutto il percorso, exhibit interattive, incontri con nutrizionisti, test, degustazioni e 360° experiences coinvolgono attivamente i partecipanti. Focus su: la dispensa del mulino con 3 interaction games; la buona nutrizione con memory digitale; il video interattivo sulla Carta del Mulino; la colonna delle idee sulla sostenibilità; il video immersivo sulla filiera; il canale Mulino Love Social e l’area creativa kids. Certificazione ISO 20121 per contenimento emissioni C02, accessibilità, sicurezza e gestione dei rifiuti.

Focus

Creare una Brand Experience in cui le scelte di qualità e trasparenza dell’azienda, raccontate anche nella piattaforma web ‘Per darti il meglio’, incontrano le idee e i desideri dei consumatori in un percorso di apprendimento e intrattenimento al confine tra il fisico e il digitale.

Idea Creativa

Per rendere fruibili i contenuti della piattaforma ‘Per darti il meglio’ (nutrizione, ingredienti, benessere animale, filiera, natura) Aspen utilizza una serie di device tecnologici che facilitano e amplificano i flussi senza tralasciare il lato umano ed emozionale della marca. Il patrimonio contenutistico si traduce in un linguaggio semplice e comprensibile che impiega anche le tecniche del gaming per coinvolgere il pubblico. Dalla profilazione all’ingresso e lungo tutto il percorso, exhibit interattive, incontri con nutrizionisti, test, degustazioni e 360° experiences coinvolgono attivamente i partecipanti. Focus su: la dispensa del mulino con 3 interaction games; la buona nutrizione con memory digitale; il video interattivo sulla Carta del Mulino; la colonna delle idee sulla sostenibilità; il video immersivo sulla filiera; il canale Mulino Love Social e l’area creativa kids. Certificazione ISO 20121 per contenimento emissioni C02, accessibilità, sicurezza e gestione dei rifiuti.