29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
TransformAction
  • DIGITAL TRANSFORMATION
  • Format Proprietario
  • FORMAT PROPRIETARIO DIGITALE/IBRIDO

TransformAction

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Sfera Communication/Arte Brachetti

TransformAction
AGENZIA

Sfera Communication/Arte Brachetti

TARGET

Aziende di ogni settore merceologico (management, dipendenti, forza vendita, dealer, clienti)

EDIZIONE

2020

TransformAction è il format B2B e B2I, replicabile e customizzabile, che spinge all’azione e allena lo spirto di iniziativa grazie a Arturo Brachetti, coach del cambiamento. Nato live prima dell’emergenza Covid, diviene uno strumento fondamentale per affrontare la trasformazione radicale del lockdown. Il format, che si sviluppa su 5 contenuti (essere curiosi, cambiare per crescere, creare opportunità, scegliere chi essere, guidare il cambiamento), ha imparato da se stesso e, ha “creato un’opportunità” diventando Cut Edition. Brachetti è stato il primo a mettersi in gioco, dando l’esempio e gli strumenti per non fermarsi: da uomo di teatro si è trasformato in coach digitale e, insieme alla sua esperienza, ha raccontato anche la sua vita in lockdown. E da lì è partito per proporre esercizi da fare a casa con i mezzi a disposizione. Un viaggio leggero e profondo dentro se stessi per rispondere al momento contingente e cercare subito nuove strade, nuovi modi di mettersi in gioco e cambiare

Focus

Motivare, creare empatia, trasformare il mindset rendendo efficace e duraturo il cambiamento nel lavoro e nella vita. Adattarsi allo sconvolgimento della routine annullando la distanza del collegamento streaming. Fornire uno strumento aggiuntivo di ottimismo per affrontare un momento mai visto prima

Idea Creativa

TransformAction è il format B2B e B2I, replicabile e customizzabile, che spinge all’azione e allena lo spirto di iniziativa grazie a Arturo Brachetti, coach del cambiamento. Nato live prima dell’emergenza Covid, diviene uno strumento fondamentale per affrontare la trasformazione radicale del lockdown. Il format, che si sviluppa su 5 contenuti (essere curiosi, cambiare per crescere, creare opportunità, scegliere chi essere, guidare il cambiamento), ha imparato da se stesso e, ha “creato un’opportunità” diventando Cut Edition. Brachetti è stato il primo a mettersi in gioco, dando l’esempio e gli strumenti per non fermarsi: da uomo di teatro si è trasformato in coach digitale e, insieme alla sua esperienza, ha raccontato anche la sua vita in lockdown. E da lì è partito per proporre esercizi da fare a casa con i mezzi a disposizione. Un viaggio leggero e profondo dentro se stessi per rispondere al momento contingente e cercare subito nuove strade, nuovi modi di mettersi in gioco e cambiare