Nestlé Italiana S.p.A.
Breathing Srl
Giovani trendy e ambiziosi 19-34 anni
Nescafé ha portato nelle principali città italiane l’esperienza su quattro ruote delle bakery americane per presentare la nuova gamma Nescafé Azera.
Promuovere il nuovo Nescafé Azera nelle referenze espresso e americano, facendo leva sulla premiumness di prodotto e sull’unicità del pack.
Stimolare il trial di prodotto, in modo ingaggiante e rilevante, comunicando i valori e le caratteristiche del brand, al fine d’incentivare l’acquisto.
In occasione del lancio della nuova gamma Nescafé Azera, Nescafé ha portato nelle principali città italiane un nuovo modo di vivere il caffè, interamente ispirato allo stile bakery.
Per promuovere il prodotto in modo innovativo e offrire al pubblico un’esperienza immersiva, Nescafé ha scelto un compagno di viaggio unico: un Citroen Type H degli anni sessanta completamente riadattato a bakery itinerante permettendo ai consumatori di provare on the go il gusto delle nuove miscele.
Un tour che da Novembre 2016 a Marzo 2017 ha incontrato tutte quelle persone che amano sperimentare nuovi gusti, vivere nuove avventure, attente alle novità e aperte a sviluppare nuove amicizie.
Un’attività unexpected che ha trovato la giusta combinazione tra intrattenimento e degustazione, stimolando ulteriormente il coinvolgimento del target con iniziative social dedicate.