Sony Music Entertainment Italy e Spotify Italy
Urban Vision
Giovani 16-35 anni, amanti del genere rap e frequentatori della movida milanese dei Navigli
ai piedi dell’impianto pubblicitario di 400mq targato UV, preso Alzaia Naviglio Grande, l’8 novembre 2018 ha avuto luogo un evento unconventional per il lancio del nuovo album di Salmo “Playlist”. L’attività teaser è campeggiata sull’affissione per diversi giorni, dopodichè la sera dell’evento delle note musicali hanno pervaso la zona, alcuni aerial artists hanno strappato con una coreografia pezzi di telo che sono stati donati dal rapper ai fans autografati.
L’obiettivo di questo evento è stato quello di creare stupore in una delle zone piu` vive di Milano, intercettare un target molto vario attraverso un’opera scenica originale: danze e musica hanno presidiato la movida milanese creando stupore e coreografie.
Ci troviamo presso l’Alzaia Naviglio Grande, ai piedi dell’impianto pubblicitario di 400 mq targato Urban Vision ha avuto luogo il suggestivo evento: per diversi giorni è campeggiata una creatività teaser. A sorpresa, la sera di giovedi 8 novembre 2018 delle note musicali hanno iniziato a pervadere la zona, alle note musicali è seguita una suggestiva performance di danza verticali, in cui 4 aerial artists hanno ballato sull’altezza dell’impianto pubblicitario facendo letteralmente a pezzi l’area centrale del telo raffigurante la copertina dell’album, svelando un ritratto fotografico dell’artista.