EVENTI ISCRITTI
UNA NOTTE DA #EROIVERI
  • Non Profit / Social Service Event
  • Utilizzo Unexpected di uno Spazio
  • Evento B2C

UNA NOTTE DA #EROIVERI

Vincitore di categoria

Non Profit / Social Service Event
Utilizzo Unexpected di uno Spazio
ex aequo Evento B2C

Premi speciali

PREMIO SPECIALE MILLENNIALS
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Montenegro srl

UNA NOTTE DA #EROIVERI
AGENZIA

ALL Communication

TARGET

Uomini e donne fan e appassionati del “Sapore Vero”

EDIZIONE

2017

Evento protagonista della campagna di comunicazione “un giorno da #eroiveri” all’insegna dei valori di lealtà, amicizia e solidarietà.

Focus

Affiancare quattro Associazioni di Volontariato italiane in cui operano gli “eroi veri”. Far vivere al target una brand experience unica e in linea con la campagna di digital engagement “un giorno da #eroiveri”. Raccogliere fondi per le associazioni partner. Aumentare la brand awareness.

Idea Creativa

Un evento dedicato agli eroi veri: uomini e donne che ogni giorno difendono e proteggono le persone,gli animali e la natura.
Montenegro ha affiancato 4 associazioni di volontariato in una campagna di comunicazione all’insegna dei valori di lealtà, amicizia e solidarietà, di cui l’evento è stato parte integrante.
Il target è sato messo alla prova in vere e proprie missioni, sfidando gli elementi naturali in cui ciascuna delle 4 Associazioni opera: ACQUA-Filicudi Wildlife Conservation; ARIA-Reparto Volo Emergenze del Veneto; TERRA-Unità di Soccorso Tecnico della Lombardia; FUOCO-Corpo Volontari Anti Incendi Boschivi del Piemonte.
E proprio 4 gruppi di amici che hanno vissuto l’adrenalinica esperienza in una delle aree, si sono aggiudicati un weekend presso una delle Associazioni partner, affiancando in prima persona i volontari nelle loro attività di tutela delle persone e del territorio.
Il ricavato dei drink venduti durante la serata è stato interamente devoluto alle 4 Associazioni.