Automobili Lamborghini S.p.A
La Buccia S.r.l.
Stampa Mondiale, Automotive e Life Styles. Dealer e After Sales Lamborghini.
Lancio dinamico del SSUV Urus. Stampa Mondiale, Dealer e After Sales hanno testato in pista, strada e off road la nuova vettura.
Comunicare a Media e Concessionari Lamborghini l’eccezionalità delle prestazioni di Urus, le innovazioni tecnologiche e i suoi tratti di stile attraverso l’emozione e un innovativo story telling, rendendo indimenticabile l’esperienza della prima prova dinamica della vettura in pista, strada e offroa
L’idea creativa parte dal key visual, e materializza la promessa di due emozioni di guida opposte che s’incontrano in una sintesi unica, immediata e originale. L’unicità del lancio di Urus genera la nascita di un nuovo segmento il SSUV. Lo schermo verticale, curvo, in LED è stato ideato per fare un salto da una dimensione solo “visiva” ad una “esperienziale”, con un potenziale di coinvolgimento maggiore. Obiettivo della comunicazione mostrare la facilità di Urus nell’affrontare i differenti tracciati di guida proiettati sullo schermo parabolico. Una vera “installazione”, caratterizzata da un minimalismo avvolgente che consegna un’emozione più completa, unica, grazie anche alle proiezioni zenitali sulla pedana del pubblico. Ogni giorno Stampa Mondiale, Dealer e After Sales, durante la press conference ed i workshop, vengono preparati alla guida delle diverse configurazioni di Urus per testare con la giusta competenza le prestazioni della vettura.