29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
VERTICAL TOUR
  • BRAND EXPERIENCE
  • Format Proprietario

VERTICAL TOUR

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

EVENT’S WAY SRL

AGENZIA

EVENT’S WAY SRL

TARGET

consumers, classe medio alta

EDIZIONE

2020

Il format Vertical Tour, roadshow giunto ormai alla sua XII edizione che nelle sue versioni Summer e Winter attraversa l’Italia due volte all’anno, racchiude in sé tre anime propulsive di un evento per il tempo libero: Sport, Musica e Divertimento. Il Vertical Village, villaggio itinerante, con la sua offerta variegata di attività, offre al pubblico spazi aggregativi e momenti di socializzazione. L’engagement che caratterizza il format, facendo leva sui 3 diktat dello svago, permette, grazie al coinvolgimento attivo, di perpetuare nel tempo il ricordo dell’esperienza positiva associata alla presenza di un brand in un contesto di relax. Questo favorisce la ricettività del pubblico e la penetrazione del messaggio, l’ottimizzazione di OTS e CPC grazie alla possibilità di targettizzare l’audience.

Focus

Portare nelle località turistiche un format riconoscibile in grado di intercettare e fidelizzare il target; migliorare l’esposizione al messaggio con un’offerta variegata in un contesto di svago; catturare l’attenzione sulla scoperta o sulla conoscenza di un brand ottimizzando OTS e CPC

Idea Creativa

Il format Vertical Tour, roadshow giunto ormai alla sua XII edizione che nelle sue versioni Summer e Winter attraversa l’Italia due volte all’anno, racchiude in sé tre anime propulsive di un evento per il tempo libero: Sport, Musica e Divertimento. Il Vertical Village, villaggio itinerante, con la sua offerta variegata di attività, offre al pubblico spazi aggregativi e momenti di socializzazione. L’engagement che caratterizza il format, facendo leva sui 3 diktat dello svago, permette, grazie al coinvolgimento attivo, di perpetuare nel tempo il ricordo dell’esperienza positiva associata alla presenza di un brand in un contesto di relax. Questo favorisce la ricettività del pubblico e la penetrazione del messaggio, l’ottimizzazione di OTS e CPC grazie alla possibilità di targettizzare l’audience.