EVENTI ISCRITTI
VIEW TO VIEW MALFY TOUR
  • Roadshow

VIEW TO VIEW MALFY TOUR

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Pernod Ricard

VIEW TO VIEW MALFY TOUR
EDIZIONE

2023

L’arco di Malfy si è aperto su 30 viste italiane, unendo un set up immersivo ad un ingaggio multisensoriale: fragranze, musica e scatti hanno introdotto più di 2.500 persone nel mondo del brand.

Per rispondere alle necessità del brand abbiamo concepito un tour articolato negli strumenti ma capace, al contempo, di trasmettere al consumatore i valori del brand in modo semplice ed efficace.
Abbiamo voluto creare un percorso, in ognuna delle 30 location, che guidasse i partecipanti in modo naturale e piacevole verso le viste principali delle venues: la porta all’ingresso ha permesso di varcare la soglia del mondo di Malfy, seguire il percorso disegnato dagli allestimenti ed arrivare all’iconico arco triplo, aperto su tramonti e panorami: una vera e propria finestra sulla sconfinata bellezza del nostro paese.
Un veloce gioco basato sull’indovinare le essenze costituenti le varie edition di Malfy ha permesso ai partecipanti di stimolare il proprio olfatto e percepire le differenti sfumature del prodotto, confermate poi dal tasting dei cocktail proposti, e un cubo presente su ogni tavolo, su cui 5 QR Code rimandavano a contenuti audio e video, ha unito stimoli tattili e audio-visivi