29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Voyagers. 80 anni Folletto
  • Celebrazione Aziendale
  • Evento B2B
  • Evento B2I

Voyagers. 80 anni Folletto

Vincitore di categoria

Evento B2I
Evento B2B
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Folletto Vorwerk Italia

Voyagers. 80 anni Folletto
AGENZIA

Merlo

TARGET

Agenti di vendita, dipendenti

EDIZIONE

2018

Due giorni di grande show per premiare i migliori agenti e celebrare gli 80 anni dalla fondazione in Italia di Folletto.

Focus

Premiare, incentivare e coinvolgere emotivamente gli oltre 1.000 ospiti della due giorni di show, attraverso scenografie e performance di grande spettacolarità, che imprimessero un ritmo incalzante alla celebrazione degli 80 anni dalla sua fondazione in Italia.

Idea Creativa

Voyagers è il concept ideato per raccontare 80 anni di innovazione e leadership dell’azienda e la missione dei suoi agenti, che ogni giorno si avventurano nell’universo della vendita porta a porta. Un format inedito pensato come un viaggio lungo due serate, tra le tappe più significative della storia italiana, in parallelo alle innovazioni introdotte da Folletto con la conduzione di Giorgia Palamas, Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Partiti dal 1938 con Nina Zilli e il grammofono originale usato per dare vita al primo Folletto, il viaggio è proseguito con i Boiler e i quiz degli anni 50, un omaggio a Mina e agli anni 60, Amii Stewart e i successi anni 70, Sandy Marton simbolo degli anni 80, light drumming per ricordare gli anni 90, i free styler Ensi e Fred De Palma con una rap battle in stile anni 2000 per arrivare ai nostri giorni con l’esclusivo concerto di Tiziano Ferro e la premiazione del miglior venditore lanciato in orbita per simboleggiare le sfide del futuro.