Progetto digitale di Education per clienti acconciatori; una piattaforma originale aperta nel marzo 2021 e tutt’ora attiva. Obiettivi: consentire continuità formativa “su misura” nel periodo COVID.
Obiettivi: consentire continuità formativa con percorsi personalizzati “su misura” e “on demand” nel periodo COVID.
Ideazione e produzione di n’architettura digitale interattiva completamente personalizzata ideata per ospitare la programmazione delle 8 sessioni live (Marzo / Giugno 2021) gestite da specialisti e formatori, ma anche workshop di approfondimento e l’organizzazione di attività “on demand”. L’esperienza digitale, che ha dato accesso e ha attivato differenti percorsi di formazione, è stata completata da una vasta area espositiva: differenti ambienti virtuali progettati nel rispetto della Corporate Identity aziendale dedicati ognuno ai principali strumenti di merchandising che contribuiscono all’animazione del salone.
Il progetto digitale di Education ideato per una selezione di clienti acconciatori e per i loro team presunta un’architettura digitale interattiva completamente personalizzata ideata per ospitare la programmazione delle 8 sessioni live (Marzo / Giugno 2021) gestite da specialisti e formatori, ma anche workshop di approfondimento e l’organizzazione di attività “on demand”. L’esperienza digitale, che ha dato accesso e ha attivato differenti percorsi di formazione, è stata completata da una vasta area espositiva: differenti ambienti virtuali progettati nel rispetto della Corporate Identity aziendale dedicati ognuno ai principali strumenti di merchandising che contribuiscono all’animazione del salone. La segreteria organizzativa ha supportato i partecipanti fino all’erogazione di una survey post evento che ha confermato la completa efficacia dello strumento di formazione. Coordinamento e regia tecnica da remoto hanno assicurato ad ogni “live session” un’esecuzione eccellente.