Whirlpool Italia
Gruppo Gattinoni
Stampa, forza vendita e clienti
Oltre 300 partecipanti si sono ritrovati alle pendici dell’Etna dal 5 al 9 giugno 2017 per un evento unconventional e indimenticabile.
Whirlpool Italia organizza un evento annuale per incontrare la stampa, la forza vendita e i manager. Un appuntamento importante per condividere, in quattro giorni, obiettivi raggiunti, strategie future e per presentare i nuovi prodotti dei propri 5 brand e le novità dei mesi a seguire.
Il claim “IL PIACERE DI SCEGLIERE” ha fatto da fil rouge per tutte le giornate, personalizzando ogni momento, dai contenuti agli allestimenti fino all’intrattenimento serale.
La Convention è stata inaugurata con un video emozionale realizzato ad hoc sotto un’attenta direzione creativa che ha coinvolto la platea in un viaggio tra le meraviglie del luogo e le caratteristiche distintive dei 5 brand Whirlpool. Un background LED ha fatto da contenitore ai supporti multimediali e da fondale digitale per i prodotti di lancio dando vita a un set up dinamico e creativo. Dopo la prima giornata riservata alla stampa la convention con gli oltre 300 partecipanti si è aperta con il benvenuto del CEO. I prodotti, presentati con collegamenti live alle sale espositive adiacenti, sono diventati reali con il tour delle sale nell’area expo. La tavola rotonda con giornalisti ed esponenti della grande distribuzione ha chiuso i lavori. La cena di Gala è stata fatta nel centro storico del borgo di Sant’Alfio.