29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
‘Wild Winners’ Convention Dealer 2017
  • Incentive

‘Wild Winners’ Convention Dealer 2017

Vincitore di categoria

Incentive
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Vodafone

‘Wild Winners’ Convention Dealer 2017
AGENZIA

NEXT GROUP

TARGET

i 300 migliori dealer della divisione Consumer

EDIZIONE

2018

La convention annuale Vodafone Dealer è una Destination Experience “à la carte” di 5 giorni alla scoperta di Cape Town, tra formazione e incentive.

Focus

Rafforzare il legame con i partner e condividere i risultati raggiunti e la nuova strategia commerciale in un contesto suggestivo, che combini momenti di formazione e gratificanti attività leisure.

Idea Creativa

La cinque-giorni sudafricana è un’esperienza di complessa gestione che alterna appuntamenti istituzionali e variegate attività comuni a programmi personalizzati selezionati dagli ospiti: proposte leisure, ma anche iniziative educational e charity. Tra i momenti condivisi: la convention presso il Westin, il volo in elicottero su Cape Town per tutti i 300 partecipanti, la giornata di escursione alla Cape Peninsula, le visite e degustazioni lungo la strada dei vini di Stellenboch, oltre che il suggestivo programma di eventi serali. Nel pacchetto di attività à la carte: l’ascesa alla Table Mountain, la visita a Robben Island, l’escursione ai giardini botanici di Kirstenbosch, il whale watching a Hermanus e il safari nell’Aquila Private Game Reserve. Inoltre gli ospiti possono scegliere tra le diverse attività costruite in formula edutainment con i partner Vodafone, come la visita alle township, con tappa presso una scuola locale e momenti ludici con i bambini.