JEEP
CESEN
Amanti del Brand, clienti o potenziali nuovi provenienti dai principali paesi europei. Target allargato: famiglie, giovani amanti dell’avventura, manager.
Winterproof 2017: il roadshow unconventional targato Jeep che ha sfidato qualsiasi condizione di guida invernale in Europa
Presentare l’intera gamma Jeep, esprimendo la duplice anima premium e wild del Brand ed esaltando le prestazioni di guida e comfort in tutte le condizioni di guida invernali, ma soprattutto offrire al pubblico una unconventional product experience a 360°.
La voglia di vivere nuove avventure – caratteristica indiscussa di owner e dreamer del marchio Jeep – non conosce limite né stagioni. Un desiderio autentico che il Brand icona del 4×4 esprime sempre, offrendo il massimo delle performance di guida in qualsiasi condizione o stagione. Coniugare dunque la duplice anima premium e wild del Brand in una unica “winter experience” che coinvolga un ampio e variegato pubblico. Winterproof: resistenza all’inverno. Il concept creativo esprime la forza dicotomica del Brand, comunicando immediatamente il contesto all’interno del quale il tour si concretizza (l’inverno, appunto) e anticipando il mood delle attività di engagement offerte (product experience on/offroad, corso di guida su pista ghiacciata, wakeboard trainati da una Jeep). Winterproof 2017 partecipa a Impatto Zero®: le emissioni di CO2 generate dall’evento saranno compensate mediante crediti di carbonio provenienti da interventi di creazione e tutela di foreste in Madagascar.