Search On Media Group
Search On Media Group
Web Agency, Grandi Aziende, PMI, Startup, Organizzazioni Non Profit, Incubatori, Venture Capitalist, Business Angels, Università e Istituti di Ricerca, Freelance, Direttori Marketing e Decision Maker, Amministratori Delegati, Marketers, Studenti, Giornalisti, Makers e Ricercatori
Il WMF esplora l’universo dell’innovazione digitale e sociale,attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di show, intrattenimento,business e networking. La Special Edition del WMF ha inteso rispondere alla situazione emergenziale,realizzando il primo Festival ibrido e diffuso,trasmesso dal Palacongressi di Rimini e da luoghi simbolo della cultura,come l’Arena di Monza o la Casa Memoria Impastato.L’evento ha abbinato un format televisivo sul Mainstage ad +30 Sale Formative parallele online sui principali asset dell’innovazione;sono stati coinvolti +250 speaker e ospiti internazionali,+500 startup,+90 sponsor e partner all’interno dell’area espositiva digitale e interattiva.Oltre alla formazione professionale, il Festival ha ospitato la prima Startup Competition ibrida al mondo e iniziative dedicate tra cui un Hackathon digitale.L’evento ha raggiunto 1 milione di utenti collegati, che hanno potuto interagire in momenti di networking sulla piattaforma dedicata.
Il primo Festival ibrido e diffuso,realizzato dopo il periodo di lockdown,per discutere di Innovazione Digitale e Sociale, formarsi, interagire e collaborare con i principali player del mercato,gli esperti e tutti gli stakeholders coinvolti nel processo di Innovazione del Paese,ora ancor più urgente
Il WMF esplora l’universo dell’innovazione digitale e sociale,attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di show, intrattenimento,business e networking. La Special Edition del WMF ha inteso rispondere alla situazione emergenziale,realizzando il primo Festival ibrido e diffuso,trasmesso dal Palacongressi di Rimini e da luoghi simbolo della cultura,come l’Arena di Monza o la Casa Memoria Impastato.L’evento ha abbinato un format televisivo sul Mainstage ad +30 Sale Formative parallele online sui principali asset dell’innovazione;sono stati coinvolti +250 speaker e ospiti internazionali,+500 startup,+90 sponsor e partner all’interno dell’area espositiva digitale e interattiva.Oltre alla formazione professionale, il Festival ha ospitato la prima Startup Competition ibrida al mondo e iniziative dedicate tra cui un Hackathon digitale.L’evento ha raggiunto 1 milione di utenti collegati, che hanno potuto interagire in momenti di networking sulla piattaforma dedicata.