29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
WONDER
  • Evento B2B

WONDER

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Mattel Europa BV

WONDER
AGENZIA

DCG Company srl

TARGET

Team Marketing e Sales dei Distributori Dei Paesi Export Market di Mattel, comprendenti le aree geografiche Dei Paesi Baltici, Balcani, CIS, Middle East ed Africa.

EDIZIONE

2018

Wonder è un caleidoscopio luminoso dove l’esperienza corale stimola la fantasia e predispone l’animo alle grandi imprese.

Focus

Trasmettere i valori della cultura aziendale ai distributori internazionali. L’attenzione al ruolo creativo, motivante e positivo dell’immaginazione riscrive il linguaggio della presentazione classica.
Un modello di pensiero laterale da stimolare e condividere con un forte impatto emotivo.

Idea Creativa

Wonder è il luogo magico dove agli ospiti è richiesto solo di assecondare le proprie emozioni. L’evento è un caleidoscopio luminoso dove l’esperienza corale stimola la fantasia e predispone l’animo alle grandi imprese.
Tecnologie, trama e scenografie sono impiegate per accompagnare gli ospiti alla narrazione.
Il viaggio è introdotto dal racconto “We believe in a land called Childwood” e prende vita con Viktor Kee che esce dalla sfera, sinonimo di un uovo che si schiude, e dà avvio ad una nuova ed intensa realtà, un luogo dove le energie vengono sprigionate da una palla luminosa. Un’alternanza ritmica tra speaker e performers anima la comunicazione dei brand. Il pubblico non è platea ma parte attiva dello show. La scenografia, con 5 schermi e sedute a pouf, favorisce lo spostamento visivo da una parte all’altra dello spazio.
Un “comunicare” innovativo, un viaggio intimo, alla riscoperta delle proprie emozioni. I sogni rendono vivi, guidano i progetti. “Se puoi sognarlo puoi farlo”!