Coca-Cola Italia
Comyounica srl
Evento interno rivolto ai dipendenti
Abbiamo scelto di mettere in pausa l’iperconnessione, la tecnologia e la digitalizzazione portando i dipendenti tra le montagne. Un’opportunità per sconnettersi -dal digitale- e riconnettersi con i colleghi.
Parte da qui la nostra idea creativa, che si basa su uno dei valori che caratterizza maggiormente Coca-Cola: l’autenticità.
Gli elementi decorativi sono stati realizzati in maniera essenziale e misurata, con un occhio attento alla sostenibilità. La scelta di una baita sulle piste da sci, ne è la prima dimostrazione.
Abbiamo enfatizzato i valori già presenti sul territorio e personalizzato le fasi dell’evento per rafforzare il senso di appartenenza, da vivere con spontaneità ed autentica emozione.
Gli strumenti studiati nel concept grafico -pannelli decorativi, oggettistica e abbigliamento brandizzati, luci retrò, centrotavola- hanno riproposto la storia dell’azienda attraverso immagini e suggestioni di anni recenti e più datati. Un’idea creativa vincente per il nostro target!
L’obiettivo era chiaro da subito: stare insieme e far vivere un’esperienza autentica in linea coi valori del brand. È stato elaborato un programma accattivante, per favorire la relazione tra i gruppi di lavoro attraverso attività outdoor e momenti più ludici per sentirsi parte di una grande famiglia
Abbiamo scelto di mettere in pausa l’iperconnessione, la tecnologia e la digitalizzazione portando i dipendenti tra le montagne. Un’opportunità per sconnettersi -dal digitale- e riconnettersi con i colleghi.
Parte da qui la nostra idea creativa, che si basa su uno dei valori che caratterizza maggiormente Coca-Cola: l’autenticità.
Gli elementi decorativi sono stati realizzati in maniera essenziale e misurata, con un occhio attento alla sostenibilità. La scelta di una baita sulle piste da sci, ne è la prima dimostrazione.
Abbiamo enfatizzato i valori già presenti sul territorio e personalizzato le fasi dell’evento per rafforzare il senso di appartenenza, da vivere con spontaneità ed autentica emozione.
Gli strumenti studiati nel concept grafico -pannelli decorativi, oggettistica e abbigliamento brandizzati, luci retrò, centrotavola- hanno riproposto la storia dell’azienda attraverso immagini e suggestioni di anni recenti e più datati. Un’idea creativa vincente per il nostro target!