Per celebrare il traguardo dei dieci anni del Salone del Risparmio, Synapsy ha creando un un format celebrativo completamente fuori dall’ordinario, dove la parola d’ordine era Extra
AL motto di “Chi l’ha detto che il mondo della finanza non possa essere Straordinario?!” scenografi teatrali hanno trasposto le parole chiave della finanza in ambientazioni completamente fuori dagli schemi con cui gli ospiti potevano interagire. Una grande festa immersiva dove il normale diventa gigante, tra corner da sogno, performer in costume e spettacoli che si alternavano al rintocco dell’orologio.
Celebrare il raggiungimento del traguardo del decimo anno di attività del Salone del Risparmio. Rappresentare in chiave artistica i valori del mondo della Finanza e dei suoi nuovi trend, in linea con il naming della manifestazione “Content is the King”.
Per celebrare il traguardo del decimo anno di vita del Salone del Risparmio, Synapsy ha creato un format fuori dall’ordinario, dove l’Extra era la parola d’ordine., AL motto di “Chi l’ha detto che il mondo della finanza non possa essere Straordinario?!”
Per l’occorrenza scenografi teatrali hanno trasposto le parole chiave della finanza in ambientazioni completamente fuori dagli schemi con cui gli ospiti potevano interagire. Tra corner da sogno e performer in costume dove il normale diventa gigante è stato messo in scena un party più grande di noi, per immergere gli ospiti in una situazione completamente diversa dal quotidiano e dall’ordinarietà, pieno di oggetti e strutture surreali. Una festa immersiva con l’aperformer e spettacoli che si alternavano al rintocco dell’orologio per dividere la serata in 5 momenti di climax in cui la festa prendeva vita in uno show emozionante. Tra un atto e l’altro 80 performer interagivano con gli ospiti mescolandosi tra loro improvvisando performance