29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
YEAR EN MEETING & XMAS PARTY
  • CONVENTION & INCENTIVE
  • MEETING

YEAR EN MEETING & XMAS PARTY

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Mc Donald's Development Italy LLC

YEAR EN MEETING & XMAS PARTY
AGENZIA

Comyounica srl

TARGET

Dipendenti Sede di Milano e Direttori dei punti vendita

EDIZIONE

2020

L’Year End Meeting e` l’evento McDonald’s che combina un momento di business con la celebrazione e la festa di fine anno. Niente di più magico e straordinario di Alice in Wonderland, la fiaba senza tempo, il concept creativo che ci ha ispirate nel caratterizzare questa giornata. Dalle comunicazioni pre-evento, dove i personaggi di Alice hanno ingaggiato gli invitati a preparare travestimenti a tema al sound design, fino alle proiezioni di una pellicola storica del film di sottofondo al live show. La partecipazione corale e l’entusiasmo sono stati alle stelle tra quiz interattivi, premiazioni e momenti ludici. L’intera pianificazione è stata accurata e funzionale al programma della giornata così da suscitare un crescendo di emozioni e regalare agli ospiti un evento straordinario, fuori dagli schemi. Un tono più celebrativo verso i valori del brand nel momento istituzionale della convention, come vuole lo stile di McDonald’s, ed un approccio spensierato durante la festa serale.

Focus

Generare stupore, ingaggiare la partecipazione e dar vita ad un evento fuori dall’ordinario. I tre obiettivi, rilevanti e di ugual peso, sono stati sviluppati con estro ed equilibrio nel rispetto dei due momenti, la convention e la festa natalizia. Ne consegue un’esperienza armonica, ben strutturata

Idea Creativa

L’Year End Meeting e` l’evento McDonald’s che combina un momento di business con la celebrazione e la festa di fine anno. Niente di più magico e straordinario di Alice in Wonderland, la fiaba senza tempo, il concept creativo che ci ha ispirate nel caratterizzare questa giornata. Dalle comunicazioni pre-evento, dove i personaggi di Alice hanno ingaggiato gli invitati a preparare travestimenti a tema al sound design, fino alle proiezioni di una pellicola storica del film di sottofondo al live show. La partecipazione corale e l’entusiasmo sono stati alle stelle tra quiz interattivi, premiazioni e momenti ludici. L’intera pianificazione è stata accurata e funzionale al programma della giornata così da suscitare un crescendo di emozioni e regalare agli ospiti un evento straordinario, fuori dagli schemi. Un tono più celebrativo verso i valori del brand nel momento istituzionale della convention, come vuole lo stile di McDonald’s, ed un approccio spensierato durante la festa serale.