Sinergie
Direttori Marketing e Comunicazione di aziende multinazionali, agenzie di pubblicità e comunicazione, centri media, investitori pubblicitari, giornalisti, PR, creator e influencer
Mostrare agli investitori le potenzialità per cambiarne il percepito: YouTube è una piattaforma di contenuti di qualità sui quali investire.
Mostrare ad agenzie, media partner e investitori le potenzialità di YouTube per cambiarne il percepito: non solo luogo virtuale di svago e intrattenimento ma piattaforma ricca di contenuti di qualità sui quali investire.
L’idea nasce da un’azione automatica e inconsapevole di tutti gli user: perdersi tra i contenuti correlati e scoprire che YouTube è molto di più di ciò che ti aspetti.
L’evento ha, di fatto, trasformato la user experience digitale in un percorso reale, suddiviso nelle aree tematiche della piattaforma. In questo modo gli ospiti hanno vissuto in prima persona la scoperta di contenuti inaspettati e di qualità, che hanno reso queste aree uniche. L’evento si è aperto con una zona di Warm Up: un’area suddivisa nei canali tematici dove, per ognuno di essi, gli ospiti hanno vissuto esperienze inaspettate. La sorpresa è proseguita con l’apertura di una seconda zona dedicata allo show, condotto da Geppi Cucciari: un crescendo di contenuti, ospiti nazionali e internazionali, artisti e performer. Sul palco si sono esibiti dal vivo Michele Bravi ed Elisa, preceduti dall’eccezionale partecipazione di Roberto Saviano, che ha scelto il Pulse per lanciare il suo nuovo canale, Gomorra Channel.