STRUTTURE ISCRITTE
Acquario di Genova
  • CORPORATE CHOICE
  • UNEXPECTED LOCATION

Acquario di Genova

BEST LOCATION AWARDS

Vincitore di categoria

CORPORATE CHOICE
UNEXPECTED LOCATION
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
Acquario di Genova
DIMENSIONI

Oltre i mille ospiti

EDIZIONE

2017

L’Acquario è situato nel cuore dell’area del Porto Antico di Genova, nel pieno centro della città facilmente raggiungibile con tutti i mezzi. A 15 min. a piedi da Stazione Ferroviaria Genova Principe, a 15 min. di distanza dall’Aeroporto tramite servizio taxi o transfer privato. A circa 2,5 km dall’uscita autostradale di Genova Ovest (A7, A10, A26). A poche centinaia di metri dalla Stazione Metropolitana – fermata San Giorgio.

PUNTI DI FORZA

La suggestiva cornice dell’Acquario soddisfa le esigenze di diversi target e costituisce un luogo ideale per per meeting aziendali, congressi, eventi incentive, cene di gala, cocktail, concerti, sfilate, party, eventi di team building, set per riprese cinematografiche e televisive o progetti di comunicazione e iniziative di co-media e co-marketing. In occasione del 25° Anniversario un nuovo percorso espositivo con light e sound system rinnovati, nuove scenografie e installazioni multimediali tra cui la prima sala cinema permanente di VR GEAR, consente di vivere un’esperienza unica all’insegna dello storytelling. L’Acquario regala serate eleganti e distensive grazie alle spettacolari sale affacciate sul mondo marino. Costa Edutainment si offre come partner per creare innovativi progetti di comunicazione “tailor made”, che sfruttano la suggestione e l’immersione per comunicare al pubblico di riferimento.

FLESSIBILITÀ

La struttura è una location emozionante e flessibile, in grado di accogliere molteplici tipologie di manifestazioni che utilizzano le 70 vasche espositive come cornice in cui ambientare il proprio evento. Possibilità di arricchire l’evento con esperienze uniche ed esclusive come la sessione di addestramento delfini o percorsi di approfondimento guidati per tutti i target tailor made. Servizi banqueting da 25 sino a 2.000 partecipanti abbinabili alle 3 sale meeting polivalenti da 30 a 275 posti.

TECNOLOGIA

3 sale meeting polifunzionali dotate di attrezzature all’avanguardia come schermo (Auditorium schermo cinematografico 9mtx6mt), videoproiettore, impianto audio di ultima generazione BOSE, internet WI-FI. Possibilità di utilizzo maxischermi 2,5mtx4mt lungo il percorso (Padiglione Cetacei). Illuminazione a LED personalizzabile (scala Pixels) in aree selezionate