STRUTTURE ISCRITTE
Aero Gravity
  • UNEXPECTED LOCATION

Aero Gravity

Vincitore di categoria

UNEXPECTED LOCATION
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
Aero Gravity
DIMENSIONI

620 mq

EDIZIONE

2019

Mezzi: siamo a 400 mt. (5 minuti a piedi) dalla fermata Rho Fiera Milano di metropolitana M1 e Treno Suburbano.
Auto: Siamo a 650 mt. dalla Fiera di Milano, a 2.5 km da Milano, a 13 km dal centro. Dalla tangenziale l’uscita è Fiera Milano-ingresso Est.
Aereo: siamo a 30 km da Linate (30 minuti), 40 km da Malpensa (30 minuti), 50 km da Orio al Serio (45 minuti).
Treno: siamo a 15 km dalla Stazione Centrale (10 minuti con Treno Suburbano, 30 minuti con metropolitana, 20/30 minuti in macchina).

PUNTI DI FORZA

Aero Gravity è la galleria del vento verticale con la camera di volo più grande del mondo, unica in Italia.
E’ una location dove business & experience si fondono perfettamente. L’esperienza diventa indimenticabile, perché volare, risveglia emozioni profonde.
Chiunque può volare, come in caduta libera durante un lancio dall’aereo, con la garanzia della stessa adrenalina ma in totale sicurezza, per un’esperienza indimenticabile anche per persone con disabilità.
Aero Gravity è il luogo ideale per ospitare eventi esclusivi di altissimo livello: corporate event, team building e formazione, conferenze stampa e lancio prodotti, eventi b2c, shooting video e foto, spettacoli privati…nessun limite all’immaginazione.
Considerata la posizione strategica a poche centinaia di metri da Milano Rho Fiera, Aero Gravity può essere la location alternativa ad un tradizionale stand in fiera, ideale per attività di brand domination & experience.

FLESSIBILITÀ

Aero Gravity è da considerarsi una location per eventi con spazi e dinamiche fuori dagli schemi. È possibile personalizzare l’intero building, trasformando l’area indoor e outdoor con un allestimento brandizzato ad hoc.
Grazie alle condivisioni immediate dei video della propria esperienza di volo, il brand sarà veicolato anche attraverso la personalizzazione della camera di volo, delle tute e dei caschi.

TECNOLOGIA

Aero Gravity è un impianto di indoor skydiving all’avanguardia, progettato da un team di ingegneri leader mondiali del settore, per garantire il massimo divertimento senza rischi.
Un cilindro di cristallo alto 8 metri. 6 turbine estremamente potenti. Un flusso d’aria fino a 370 km/h, capace di vincere la forza di gravità e sostenerti in volo.
L’edificio ha ricevuto una menzione d’onore nell’edizione 2017 del Compasso D’oro.