STRUTTURE ISCRITTE
EAST END STUDIOS – Events Point
  • SPAZIO POLIFUNZIONALE

EAST END STUDIOS – Events Point

Vincitore di categoria

SPAZIO POLIFUNZIONALE
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
EAST END STUDIOS – Events Point
DIMENSIONI

Da 500 a 1000 ospiti

EDIZIONE

2017

In auto: Tangenziale Est, uscita 4, Mecenate – Camm – 0,5 km

PUNTI DI FORZA

East End Studios racchiude tutto il fascino della location post-industriale: mattone rosso a vista, travi in ferro e soffitti a “shed” sono coniugati con elementi architettonici e di design che creano una cornice ricca di atmosfere calde e suggestive. Spazio Antologico ad esempio può essere allestito con interventi blandi. Studio 90 invece è uno spazio che sa farsi anche piccolo: 4400 mq complessivi suddivisi in più aree che vanno dai 300 ai 1600 mq., in grado quindi di ospitare qualsiasi tipologia di evento, dalla manifestazione fieristica alle convention, dalle cene di gala alle sfilate di moda. Le aree 1 e 4 sono completamente prive di colonne e la più grande, denominata area 2/3, con una superficie netta di oltre 1.300 mq. è in grado di ospitare fino a 1000 persone sedute a platea o per una cena placeè. Un ampio parcheggio interno ed un cortile coperto di 600 mq. agevolano la gestione di grandi flussi e le operazioni di scarico dei materiali.

FLESSIBILITÀ

Sono i punti di forza più evidenti delle nostre location. E’ possibile allestire senza limiti di orario. La durata degli eventi non è vincolata da restrizioni; ampi volumi, altezze importanti, cortili, maglie reticolari con snodi per appendimenti per la realizzazione dI complesse scenografie e installazioni tecnologiche. La dotazione di arredi in magazzini a pochi metri di distanza ci consente di poter fornire un’ assistenza veloce e risolutiva anche a pochi minuti dall’inizio dell’evento.

TECNOLOGIA

Le nostre location sono dotate di linee wi-fi Fastweb in fibra ottica, in grado di supportare 1000 connessioni in contemporanea, con linee di backup a copertura del servizio.