Situato in uno dei quartieri più all’avanguardia di Milano, Eataly è a due passi dal nuovo financial distric meneghino. Si trova in Piazza XXV Aprile, area facilmente raggiungibile dalle due stazioni ferroviarie principali: si trova infatti a circa 500 metri da Porta Garibaldi e a circa 1,5 km da Centrale. Nelle vicinanze, inoltre si possono trovare le tre linee metropolitane più importanti: M2, M3 e M5.
Eataly Smeraldo rappresenta la nuova ed unica possibilità di utilizzare in esclusiva il più grande ristorante di Milano. Non più solo quel paese delle meraviglie all’interno del quale reperire con certezza prodotti alimentari di qualità o concedersi un pasto squisito, ma un magico scenario per una magica serata all’insegna del gusto, segnata dal carattere eccezionale di una situazione tanto esclusiva quanto irripetibile.
Possibilità di personalizzazione esterna ed interna. Mercato “spostabile” che garantisce la possibilità di usufruire di un’ampia area open space. Magazzini, sale congressi, cucine, corner enogastronomici, personale ad hoc esclusivo per l’evento. Tecniche a disposizione ed un bellissimo palco per i momenti di show.
Eataly dispone di una serie di dotazioni che consentono agli ospiti connessione e interazione. Ampi schermi sia in esterno che all’interno dello spazio fanno da cornice e trasmettono messaggi e contenuti accuratamente selezionati e scelti per il pubblico. Contenuti che certamente possono essere legati agli eventi e rivolti agli ospiti, su richiesta di personalizzazione degli stessi.