29 Nov - 2 Dic MILANO
STRUTTURE ISCRITTE
Ex Depositi ATAC: PratiBus District – RagusaOff
  • MIGLIORE SPAZIO POLIFUNZIONALE

Ex Depositi ATAC: PratiBus District – RagusaOff

BEST LOCATION AWARDS
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
Ex Depositi ATAC: PratiBus District – RagusaOff
DIMENSIONI

da 5.000 a 11.000 mq

EDIZIONE

2020

PratiBus District: 6 km da Stazione Termini, 30 km da Aeroporto Fiumicino, circa 1 km da Metro A (stazioni Ottaviano e Lepanto)

RagusaOff: 3.5 km da Stazione Termini, 300 m da Stazione Tuscolana, 30 km da Aeroporto Fiumicino, 350 m da Metro B (Stazione Ponte Lungo)

PUNTI DI FORZA

PratiBus District è uno spazio di 5.000mq con caratteristiche stilistiche uniche, si compone di 4 diversi spazi indipendenti con aspetti distintivi e metrature differenti in grado di rendere la stessa adattabile a diverse tipologie di eventi.
La location dispone di soffitti fino a 7 metri di altezza, ha 3 aree all’aperto, un foyer coperto, un’ampia area di servizio e tutte le sale sono carrabili.
RagusaOff ha caratteristiche più uniche che rare, si compone infatti di un’unica sala da 6.000mq piano strada e di un piano interrato pari a 5.000mq, per un totale quindi di 11.000mq da allestire che nel centro di Roma sono una vera rarità.
Soffitti fino a 9 metri, accesso carrabile e l’archeologia industriale che contraddistingue la struttura fanno il resto.
Dimensioni e caratteristiche architettoniche rendono l’area davvero eccezionale e adatta ad eventi privati, fiere, festival, mostre e molto altro, con la possibilità di sfruttare parte o tutta la sua superficie a seconda delle esigenze.

FLESSIBILITÀ

PratiBus e RagusaOff sono due location estremamente versatili e flessibili per loro caratteristiche originarie e per gli interventi effettuati.
Gli spazi sono modulabili dunque è possibile sfruttare tutta o parte della loro superficie a seconda delle esigenze. La gestione degli stessi non pone limiti alle tipologie di allestimenti che si possono effettuare all’interno e le caratteristiche stilistiche donano un ampio spettro di possibilità.

TECNOLOGIA

L’intervento di recupero di PratiBus e RagusaOff è andato nella direzione di non stravolgere la natura industriale degli spazi e soprattutto di renderli estremamente flessibili a diverse tipologie di eventi ed esigenze. Le location hanno delle dotazioni tecnologiche di base in modo da consentire a ciascun evento una completa personalizzazione.