DA STAZIONE TERMINI
Guido Reni District si compone di 25 spazi indipendenti e versatili dallo stile postindustriale e ogni spazio ha caratteristiche distintive e metrature differenti (dai 300 ai 1.200 mq) – questo garantisce la possibolità di avere, anche in contemporanea, diverse tipologie di evento. La location inoltre, nata dalla partnership con Cassa depositi e prestiti e un cospicuo intervento di Ninetynine per la riqualificazione, è facilmente raggiungibile con i numerosi mezzi pubblici o in auto, potendo sfruttare gli oltre 1.000 posteggi liberi, presenti nelle vicinanze.
Le 25 aree possono essere modulate a seconda delle esigenze e sono presenti zone esterne e interne con numerosi spazi di back office. Alcuni di esse sono senza colonne e con soffitti alti fino a 8 metri, per garantire allestimenti personalizzati. Ciascuno spazio consente, inoltre, l’ingresso per gli automezzi così da rendere agevole la logistica.
Non sono presenti tecnologie residenti se non quelle che sono state utilizzate in modo totalmente temporaneo durante i vari eventi che la location ha ospitato.