STRUTTURE ISCRITTE
Museo Storico Alfa Romeo – La Macchina del Tempo
  • LOCATION CULTURALE/SPORTIVA

Museo Storico Alfa Romeo – La Macchina del Tempo

Vincitore di categoria

LOCATION CULTURALE/SPORTIVA
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
Museo Storico Alfa Romeo – La Macchina del Tempo
DIMENSIONI

Da 250 a 500 ospiti

EDIZIONE

2017

Il museo si trova a 15 km dal centro di Milano, arrivando in auto uscita autostrada A8 – Lainate/Arese. Le distanze dai principali aeroporti sono: 31 km da MXP, 36 km da Linate e 58km da Orio al Serio. E’ raggiungibile con il treno o la metropolitana M1 fino alla fermata di Rho-Fiera e successivamente con la linea di bus 561. Parcheggio gratuito fino a 350 posti

PUNTI DI FORZA

Il Museo Alfa Romeo è il luogo dove la storia e il futuro di un marchio leggendario si incontrano. Un ambiente ricco di storia e bellezza simbolo del Made in Italy, è la cornice ideale per ospitare meeting, convention, eventi privati, attività di team building e molto altro. I ns. spazi eventi modulabili e completi di arredi, impianti AV, desk di accredito e guardaroba, insieme al ristorante ed al tracciato di prova vi permetteranno di proporre ai vs. ospiti un’esperienza unica in una location esclusiva. Ogni evento per noi è speciale e su richiesta per i vs. Top Client organizziamo welcome cocktails e gala dinner all’interno del Museo. Il nostro obiettivo è costruire insieme al cliente una proposta unica, che metta al centro i valori presenti nel DNA Alfa Romeo: bellezza, innovazione e cura sartoriale per i dettagli.

FLESSIBILITÀ

Area eventi composta da sale meeting e congressuali con capienza max 500 persone, modulabili e personalizzabili, complete di arredi, impianti AV, regia e presidio tecnico oltre a desk di accredito, guardaroba, foyer e cortile esterno esclusivo. Le aree possono essere utilizzate per convention, cene di gala, attività di team building, ecc. Parcheggio gratuito per 350 posti. Il catering garantisce i servizi F&B in prossimità delle sale, negli spazi outdoor, nel ristorante e all’interno del museo.

TECNOLOGIA

Le ns. sale dispongono di: schermi e impianti di proiezione, impianto audio e microfonico, impianto luci, connessione wi-fi e presidio tecnico in sala regia.