29 Nov - 2 Dic MILANO
STRUTTURE ISCRITTE
Palazzo Fondi
  • MIGLIORE SPAZIO POLIFUNZIONALE

Palazzo Fondi

BEST LOCATION AWARDS
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
Palazzo Fondi
DIMENSIONI

3000mq

EDIZIONE

2020

La location si trova a pochi passi da una delle piazze principali della città.
Proprio fuori l’ingresso del palazzo vi è una fermata della metropolitana e una degli autobus (sia urbani che di linea).
Dista 6 km dall’aeroporto (dal quale Palazzo Fondi è raggiungibile con navetta la cui fermata si trova a 350 mt dalla location) e 2.4 km dalla Stazione Centrale. A 300 mt si trova il porto e un grande parcheggio privato convenzionato. Il primo svincolo autostradale si trova a

PUNTI DI FORZA

Il Palazzo è un edificio storico: l’imponenza dell’immobile e la sua storicità fanno sì che ogni tipologia di evento acquisti valore e prestigio. La location, inoltre, è un luogo aperto al pubblico, tutti i giorni: è immediata, infatti, la percezione di un luogo vivo, dove si respira un’atmosfera di creatività. Scegliere Palazzo Fondi significa anche sostenere un progetto di riqualificazione di uno spazio che, da edificio abbandonato, si è trasformato in un luogo contemporaneo aperto al pubblico che mette a disposizione della collettività, privati, aziende, società e associazioni di terzo settore, i suoi spazi e i suoi servizi. Palazzo Fondi rappresenta una best-practice, un esempio di gestione innovativa di respiro internazionale, che ha dato vita ad un modello di lavoro basato sulla sinergia e la condivisione.

FLESSIBILITÀ

Il palazzo si sviluppa su tre piani nei quali si trovano più sale di metrature diverse. Vi sono saloni con affreschi ed elementi storici ed altri dall’aspetto moderno; sale più piccole con soffitti a volta e altre più ampie. È possibile scegliere uno spazio più neutro oppure uno di rappresentanza. L’elemento storico si sposa perfettamente con elementi moderni. Ogni spazio del palazzo può essere allestito secondo le esigenze, trasformandosi ed adattandosi con grande facilità.

TECNOLOGIA

L’intervento di recupero è stato svolto nel rispetto dell’edificio e del suo valore. Le sale hanno delle dotazioni tecnologiche di base in modo da consentire a ciascun evento una completa personalizzazione. Il wi-fi copre l’intero immobile ed è servito con fibra.