STRUTTURE ISCRITTE
SUPERSTUDIO PIÙ
  • SPAZIO POLIFUNZIONALE

SUPERSTUDIO PIÙ

BEST LOCATION AWARDS

Vincitore di categoria

SPAZIO POLIFUNZIONALE
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
SUPERSTUDIO PIÙ
DIMENSIONI

10000 MQ

EDIZIONE

2019

METROPOLITANA
– Linea Verde M2 fermata Porta Genova 600 metri circa
TRAM
– Linea 2 (fermata P.ta Genova M2)
– Linea 9 (fermata P.ta Genova M2)
– Linea 10 (fermata P.ta Genova M2)
– Linea 14 (fermata Solari/Stendhal) 400 metri
AUTOBUS
– Linea 68 (fermata Bergognone) 300 metri
– Linea 74 (fermata P.ta Genova M2)
– Linea 90 / 91 (fermata Ponte Delle Milizie – Viale Troya) 450 metri

PUNTI DI FORZA

Superstudio Più è una location moderna, multifunzionale e flessibile, un grande contenitore nato per rispondere alla ricerca di spazi per comunicare di aziende e brands, di iniziative pubbliche e private più vitali nel campo, del design, della comunicazione, della moda, dell’arte, del business in generale.
10 spazi grandi, flessibili, oscurati o day-light, divisibili o abbinabili, climatizzati, con passo carraio e ingressi indipendenti, ideali per grandi eventi, convention, fiere, sfilate, mostre, entertainment: possono arrivare fino a 10.000 m² totali. Spazi ideali anche come teatri di posa per foto/video d’arredamento, d’auto, pubblicità e ogni tipo di esigenza che necessiti superfici ampie, comode, facili da allestire e da raggiungere. Passo carraio in ogni sala, possibilità di ingresso camion. In tutte le sale la nuova connessione wi-fi, fibra ottica dedicata 100Mbps di base espandibile fino a 1 Giga, con nuove funzionalità.

FLESSIBILITÀ

Gli spazi, dallo stile tipicamente post industriale, sono locati vuoti e dando così al cliente la possibilità di allestirli secondo le proprie esigenze.
Inoltre, l’adiacenze delle sale l’una all’altra permette di integrare spazi e creare ambienti separati ma comunque vicini.

TECNOLOGIA

All’ingresso di Superstudio Più vi è un grande videowall di ben 40,5 metri quadri da personalizzare per ogni evento.
Inoltre, vi è un nuovo impianto di climatizzazione con maggiore efficienza e ridotto impatto ambientale (consumi ridotti a beneficio anche dell’ambiente), sistema di monitoraggio digitale dei consumi, illuminazione interna LED di ultima generazione con consumi calmierati e resa illuminotecnica di 500 lux in ciascuna sala e tanto altro.