The Mall si trova nel quartiere di Milano Porta Nuova.
Situato a 1,5 km dalle due stazioni ferroviarie principali della città (Stazione Centrale e Stazione Garibaldi), a pochi metri dalle fermate Repubblica della linea metropolitana M3 e Garibaldi delle linee M5 e M2.
Dista 9 km dall’Aeroporto di Milano Linate e 50km da Milano Malpensa; entrambi gli aeroporti sono collegati alla stazione di Milano Centrale grazie al servizio di treni express, bus e NCC.
The Mall è situato nel cuore di un quartiere che cresce e migliora a vista d’occhio. Vanta l’unicità di trovarsi in pieno centro e offrire uno spazio dalla grandezza e dall’imponenza difficili da trovare. Simbolo della nuova Milano, che vive la trasformazione più grande degli ultimi tempi, The Mall rappresenta l’innovazione ma soprattutto la voglia di cambiamento e la capacità di attuarlo. Non solo la centralità ma anche versatilità e flessibilità sono le componenti che lo contraddistinguono.
The Mall è un open space di 4200mq completamente personalizzabile sia internamente che esternamente. Dà la possibilità al Cliente di rendere la location propria e vicina ai propri valori, conservando un carattere personale dato dall’architettura interna e dal contesto urbano in cui lo spazio si trova. Possibilità di modulazione con progetti allestitivi ad hoc.
The Mall è una location che mette a disposizione una Control Room con sorveglianza h24, possibilità di installare una connettività ad ampio raggio, di gestire gli impianti da remoto e collegamenti interni diretti tra aree di parcheggio e aree espositive. Partnership con società di impianti adv digitali che in Porta Nuova gestisce ledwall e totem retroilluminati sui quali realizzare pubblicità customizzata per gli eventi.