STRUTTURE ISCRITTE
THE MALL
  • CORPORATE CHOICE
  • SPAZIO POLIFUNZIONALE

THE MALL

Vincitore di categoria

CORPORATE CHOICE
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
THE MALL
DIMENSIONI

Oltre i mille ospiti

EDIZIONE

2017

The Mall si trova nel quartiere di Milano Porta Nuova.

PUNTI DI FORZA

The Mall rappresenta la novità nel cuore di un quartiere che cresce e migliora a vista d’occhio. Vanta l’unicità di trovarsi in pieno centro e offrire al contempo uno spazio dalla grandezza e dall’imponenza difficili da trovare nel cuore di una città. Simbolo della nuova crescita di Milano, che vive la trasformazione più grande degli ultimi tempI, The Mall rappresenta il fermento dell’innovazione ma soprattutto la voglia di cambiamento e la capacità di attuarlo. The Mall colora di modernità una zona immersa dentro stili architettonici differenti a pochi metri di distanza, tinge di sorpresa le reazioni dello straniero che vi passa accanto e di meraviglie quelle del cittadino milanese che ha visto con i propri occhi quella trasformazione.

FLESSIBILITÀ

The Mall è un open space di 4200mq completamente personalizzabile sia internamente che esternamente. Dà la possibilità al cliente di rendere la location propria e vicina ai propri valori, conservando un carattere personale dato dall’architettura interna e dal contesto urbano in cui lo spazio si trova. Possibilità di modulazione con progetti allestitivi ad hoc .

TECNOLOGIA

The Mall è una location che mette a disposizione una Control Room con sorveglianza h24, possibilità di installare la connettività, possibilità di gestire gli impianti da remoto e collegamenti interni diretti tra aree di parcheggio e aree espositive.