29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
STEFANO MOSETTI
Giuria

STEFANO MOSETTI

Europe Event Manager – General Manager Italy

BIOGRAFIA

Si laurea in Scienze della Comunicazione nella sua Trieste dove diventa giornalista pubblicista. E’ un appassionato professionista di marketing, comunicazione ed un esperto di vendita diretta e network marketing. Inizia la carriera in Procter & Gamble occupandosi di Digital Marketing e CRM. Diventa poi il direttore marketing e comunicazione del tour operator leader nel settore delle
vacanze promozionali. Da 6 anni in Kyäni, multinazionale americana degli integratori alimentari, è a capo del mercato italiano e di tutti gli eventi europei tra cui la Convention Europea annuale, i viaggi incentive, il lancio dei Paesi, gli eventi di formazione e di Charity.

Stefano in pochi tweet:

Il 2020 è un anno difficile per il mondo degli eventi. La industry sta cercando di reinventare format e modalità di engagement per continuare a parlare ai propri target.  Un progetto vincente in un contesto post pandemia dovrà…: “saper proporre una formula blended online, off line vincente che permetta di esaltare l’experience a 360° e di valorizzare i momenti di interazione dei partecipanti. Un mix che restituisca la spettacolarità e le insostituibili emozioni dal vivo e sfrutti la “praticità” e la convenienza del virtuale”.

I giurati valutano i progetti prima online, sulla base di un video e di una scheda informativa. Il tuo consiglio ai candidati, per un’efficacie presentazione del progetto è….: “essere diretti ma fornire quei particolari che possano aiutarci a capire le emozioni e la “magia” che sono state vissute e, quindi, l’impatto che l’evento ha avuto”.

‘Simplicity is the new gold’ è il claim dell’edizione 2020 del Bea. Il senso è quello di tornare all’essenziale, di “togliere” ciò che è superfluo. Una call to action forte, una invocazione a porsi nuovi obiettivi, più sostenibili, più in linea con la con le sfide della contemporaneità e del futuro, confidando nelle nostre capacità creative. ‘Simplicity is the new gold’ per te significa…: “innovazione e orientamento ai risultati, puntando sui valori fondanti dell’azienda e/o del prodotto, su contenuti coerenti con l’obiettivo di marketing e sicuramente sulla sostenibilità in senso lato”.

ALTRI MEMBRI