29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Premi e categorie

La sezione Best Partners Awards è dedicata a tutte le strutture che operano nella filiera degli eventi e della live communication e che offrono servizi diversi e soluzioni creative, innovative ed efficaci. Con questa sezione si vuole valorizzare la capacità dei partner di adeguarsi all’evoluzione del mercato e allo scenario attuale, caratterizzato da uno stravolgimento dei tradizionali format di live communication.

CATEGORIE DI ISCRIZIONE

LOCATION: Location per eventi che hanno saputo interpretare il cambiamento attraverso soluzioni e adattamenti rispondenti alle nuove esigenze dei clienti.
CATERING: Società di catering che hanno saputo interpretare il cambiamento attraverso soluzioni e adattamenti rispondenti alle nuove esigenze dei clienti.
DIGITAL PLATFORM EVENTS: Piattaforme e servizi digitali capaci di garantire il raggiungimento degli obiettivi
(formazione, networking, sviluppo di progetti, presentazioni di prodotto, agende di appuntamenti, fruizione di contenuti, ecc.), un alto livello di engagement e un’integrazione con canali social e altre modalità di condivisione.
SERVIZI PER EVENTI: Servizi diversi per eventi, che hanno saputo interpretare il cambiamento attraverso l’introduzione di innovazioni rilevanti.