BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Premi e categorie

La sezione Best Partners Awards è dedicata a tutte le strutture che operano nella filiera degli eventi e della live communication e che offrono servizi diversi e soluzioni creative, innovative ed efficaci. Con questa sezione si vuole valorizzare la capacità dei partner di adeguarsi all’evoluzione del mercato e allo scenario attuale, caratterizzato da uno stravolgimento dei tradizionali format di live communication.

CATEGORIE DI ISCRIZIONE

1.LOCATION: Location per eventi che hanno saputo interpretare il cambiamento attraverso soluzioni e adattamenti rispondenti alle nuove esigenze dei clienti.

2.CATERING: Società di catering che hanno saputo interpretare il cambiamento attraverso soluzioni e adattamenti rispondenti alle nuove esigenze dei clienti.

3.SERVIZI DIGITALI PER EVENTI: Piattaforme e servizi digitali capaci di garantire il raggiungimento degli obiettivi (formazione, networking, sviluppo di progetti, presentazioni di prodotto, agende di appuntamenti, fruizione di contenuti, ecc.), un alto livello di engagement e un’integrazione con canali social e altre modalità di condivisione.

4.SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI: servizio che offre tutto il necessario per l’illuminazione, l’audio e il supporto video di un evento.

5.ALLESTIMENTI: servizio di allestimento e scenografia di un evento.