BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
elephant sito

Quest’anno, nell’affascinante cornice del BEA – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, ADC Group presenta con orgoglio la quarta edizione dell’Elephant Prodige Award, una straordinaria piattaforma dedicata ai giovani talenti nel settore degli eventi.

Questa competizione celebra il talento e la creatività della prossima generazione di professionisti degli eventi, offrendo loro l’opportunità di dimostrare le proprie capacità a uno dei maggiori protagonisti della comunicazione e della live communication.

Un’azienda leader lancerà il brief, contenente tutte le informazioni necessarie (obiettivi, budget, ecc.) per sviluppare un progetto di live communication.

I partecipanti, suddivisi in coppie, avranno otto ore per creare un progetto che dimostri al meglio la loro idea creativa, il piano di produzione, la coerenza con i valori dell’azienda, l’efficacia nel coinvolgere gli stakeholders e il piano di comunicazione.

I progetti saranno valutati dall’azienda e il team vincente verrà premiato durante la cerimonia del BEA – Best Event Awards, il 27 novembre 2024.

A CHI SI RIVOLGE
La competizione è aperta a talenti creativi fino ai 25 anni, provenienti da agenzie, aziende, freelance e studenti. Saranno ammessi al massimo 30 partecipanti, che verranno divisi in coppie. I team in gara saranno annunciati una settimana prima della competizione. In caso di oltre 30 candidature, verrà effettuato un sorteggio casuale per selezionare i partecipanti.

COME FUNZIONA

Per partecipare, è necessario compilare il form di iscrizione (presto disponibile online) entro giovedì 31 ottobre.

I partecipanti riceveranno un pass gratuito valido per l’intera manifestazione (26-27 Novembre 2024).

Giorno 1 – 26 novembre 2024 Dopo essere stati divisi in coppie, i partecipanti avranno 8 ore per sviluppare il progetto, che dovrà essere presentato in formato PPT, con un massimo di 20 slide. Lavoreranno sui propri computer.

Giorno 2 – 27 novembre 2024 Ogni team avrà 10 minuti per presentare il proprio progetto all’azienda. L’azienda deciderà se integrare il progetto vincitore nelle proprie strategie di comunicazione.

I membri del team vincente riceveranno un premio sul palco durante la cerimonia del BEA – Best Event Awards.