29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Bimby – Le Stelle Siamo Noi
  • Convention

Bimby – Le Stelle Siamo Noi

Vincitore di categoria

Convention
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

VORWERK BIMBY

Bimby – Le Stelle Siamo Noi
AGENZIA

Punk for Business

TARGET

casalinghe

EDIZIONE

2018

Il grande evento annuale dedicato alla forza vendita, per la prima volta presentato dal
un Bimby parlante di 4 metri.

Focus

La forza vendita per Bimby Italia rappresenta un valore unico da valorizzare, premiare e motivare costantemente. Le stelle siamo noi è un dinner gala che ha avuto come obiettivo quello di mettere al centro l’universo della forza vendita Bimby come mai prima.

Idea Creativa

Un indimenticabile viaggio-evento ricco di suggestioni oniriche e performance indimenticabili, sotto il cielo di una Berlino che profuma più che mai di Notte degli Oscar.
Uno show con al centro la forza vendita di Bimby ha avuto inizio con uno splendido show danzante, che ha presentato il grande protagonista della serata: un Bimby di 4 metri e 1000 chili che per la prima volta ha avuto una voce e parlante e per tutta la serata ha interagito con il top management del brand e con le venditrici. Uno spettacolo unico arricchito da ospiti eccezionali: Giorgio Panariello, che ha portato a Berlino la sua comicità toscana; a seguire due star della musica italiana hanno deliziato il pubblico con le loro esibizioni emozionanti e spettacolari: Nek ed Elisa si sono susseguiti sul palco, per un concerto intimo ed esclusivo, che si è concluso con un emozionante e inedito duetto.