Gruppo Gattinoni
Gruppo Gattinoni
Clienti corporate, giornalisti, agenzie partner del network, dipendenti, fornitori e competitor delle 5 divisioni del Gruppo: Mondo di Vacanze, Business Travel, Incentive&Event, Communication e Made in Italy.
Una serata di inaugurazione con performance, food experience, DJ SET con Fabio De Vivo ed esposizione dell’artista Giovanni Frangi.
L’azienda leader nel settore del Turismo, del Business Travel e del MICE, ha presentato in grande stile l’HUB Gattinoni, la nuova sede milanese del Gruppo. Una festa aperta a tutti: clienti, fornitori, dipendenti, familiari, stampa e competitor. Obiettivo: l’unico evento di “fuori BIT” e pre-Salone.
Il quadrato, simbolo dell’azienda e strumento di comunicazione per raccontare la storia del Gruppo e delle sue Business Unit. I colori per identificare aree di business e uffici della nuova sede Gattinoni. Il mix di questi elementi ha dato vita al concept creativo dell’inaugurazione del nuovo HUB Gattinoni.
Gli invitati all’evento, oltre 1500 persone, hanno potuto esplorare il nuovo HUB attraverso “un viaggio” alla scoperta di spazi, performance musicali e attività “esperienziali” (massaggi, oculus), il tutto dislocato nei diversi piani della location.
Musica, viaggi, food experience presenti in ogni piano e la possibilità di vivere momenti artistici e culturali, infatti durante la serata sono state esposte alcune opere di Giovanni Frangi, artista milanese che attraverso la propria pittura racconta il quotidiano.
Dopo il taglio del nastro fatto dal Presidente Franco Gattinoni è iniziata la festa con il Dj set di Fabio De Vivo, voce inconfondibile di M2O.