Quattro giorni di incentive, 350 partecipanti, una destinazione Rossa Generali: Marrakech.
Un concept potente, il Graffio dei Leoni, che ha accompagnato le esperienze day by day.
L’evento è stato costruito con una chiave di comunicazione fortemente identitaria che ha accompagnato gli ospiti dalla fase teaser fino alla survey finale.
Una metafora potente iscritta nelle caratteristiche del brand: il Graffio dei Leoni.
Il claim identifica la determinazione e l’attitudine vincente dei protagonisti, il loro atteggiamento combattivo, risoluto e sfidante, quel “graffio” che lascia il segno.
Ispirata alla velocità dei gesti, anche la comunicazione ai partecipanti: un agile e innovativo sistema di Instant Messaging personalizzato per fissare gli appuntamenti e mantenere costante il contatto con il target.
Non solo dunque un segno grafico, ma un concept con la forza motrice di uno storytelling coinvolgente che accompagnava il day by day e rifletteva il mood dell’evento.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Spazio Risonanze 1 / ROOM 3 | Italy | The Next World | NEXT GROUP | Generali Italia | Evento B2I |
Spazio Risonanze 1 / ROOM 3 | Italy | The Next World | NEXT GROUP | Generali Italia | Evento Incentive/Team Building |