STRUTTURE ISCRITTE
Terrazza Martini Milano
  • LOCATION PER EVENTI PRIVATI

Terrazza Martini Milano

BEST LOCATION AWARDS

Vincitore di categoria

LOCATION PER EVENTI PRIVATI
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
Terrazza Martini Milano
DIMENSIONI

1100 mq

EDIZIONE

2018

Da aeroporto di Milano Malpensa 52km, autostrada A8 – Da stazione Centrale di Milano 7km, metropolitana di Milano MM3 Piazza Duomo

PUNTI DI FORZA

La Terrazza MARTINI dal 1958 domina il centro storico di Milano e offre, dall’ultimo piano del grattacielo di Piazza Diaz, uno straordinario colpo d’occhio sulla città.
Nel 2018 riapre le sue porte completamente rinnovata negli spazi e con un’offerta ancora più ampia per andare incontro anche al target B2B. La Terrazza Martini è oggi ancora più accogliente e moderna grazie al progetto architettonico de Il Prisma improntato sul concept della ‘scoperta’ che coinvolge l’ospite in un viaggio esperienziale tra materiali, texture, trasparenze, pannelli interattivi. Un intero piano, il 14°, dedicato al B2B con sale riunioni di ultima generazione, spazi per incontri di lavoro, self bar e aree versatili che rispondono alle esigenze del business. Il 15° piano, la storica Terrazza dal design ricercato ed elegante, con il suo splendido lounge bar, risponde alle diverse esigenze di privati e aziende. Il Top Roof bar del 16° piano offre una vista mozzafiato sulla città.

FLESSIBILITÀ

Tutti gli spazi si possono personalizzare in base alle esigenze del cliente. Al 14° piano le sale Racing e Luigi Rossi contengono dalle 15 alle 35 persone. Entrambe dotate di sistemi audio, video, luci, wifi, area self bar. Al 15° piano eleganti tende mobili di rete metallica creano spazi chiusi per riunioni private. L’arredamento è modificabile in tutti i piani compreso il 16° che ospita il lounge bar con il meraviglioso botanical wall.

TECNOLOGIA

L’innovazione sta nell’idea del viaggio esperienziale nel quale viene immerso l’ospite. Ogni particolare dialoga con la storia e il contesto in cui è inserita: marmi che rimandano al Duomo, toni caldi del tramonto nel pavimento seminato ispirato al marmo di Francia, Chandelier in ottone e led che svela il logo, tende metalliche mobili, Discovery wall tessere interattive con botaniche e ricette Martini, Botanical wall tappezzato di erbe aromatiche, Capsula del tempo con immagini storiche.