29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
ADC Group sceglie Burson-Marsteller quale partner di comunicazione per Bea ed EuBea Festival
2929ADC Group sceglie Burson-Marsteller quale partner di comunicazione per Bea ed EuBea Festival
29/07/2015
La società di cui Fabio Caporizzi è ceo, supporterà ADC Group nella comunicazione ai diversi target e nella valorizzazione delle due iniziative dedicate al gotha della industry degli eventi: il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication (prima edizione al teatro Franco Parenti di Milano il 29 e 30 settembre) e l’EuBea – The International Festival of events and Live Communication (seconda edizione a Siviglia il 5 e 6 novembre).

 

clicca per ingrandire

Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione di cui ceo è Fabio Caporizzi (FOTO), recentemente nominato presidente di Y&R Group (leggi la news suADVexpress.it) è stata incaricata di gestire la comunicazione del Bea Festival, il primo Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication in programma il 29-30 settembre 2015 al Teatro Franco Parenti di Milano e della decima edizione dell’ EuBea Festival, il Festival Europeo degli Eventi e della Live Communication, che si svolge a Siviglia 5-6 novembre 2015.

Entrambi gli appuntamenti sono ideati, organizzati e promossi da ADC Group, società editrice che opera con prodotti editoriali online e cartacei rivolti agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi.
Da un lato una kermesse totalmente italiana, il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, nasce dall’esperienza di undici edizioni del Bea – Best Event Awards, il premio alla miglior creatività italiana, e rappresenta l’occasione imperdibile per vivere due giorni di confronto e relazione sul mondo della creatività e degli eventi.
Dall’altro, l’appuntamento di Siviglia, l’EuBea – The International Festival of Events and Live Communication, rivolto al gotha dell’event industry internazionale per una due giorni in cui i più i più autorevoli rappresentanti dell’industria europea degli eventi si riuniscono per assistere alle presentazioni dei concorrenti finalisti e per seguire un ricco programma di contenuti.
Inoltre, quest’anno si celebra un importante anniversario per l’EubBea, il 10° anno di edizioni che confermano la leadership e autorevolezza di un format ricco di contenuti di altissimo livello.
Per il 2015, l’azienda ideatrice di entrambi i Festival, ADC Group, ha deciso di affidarsi all’esperienza di Burson-Marsteller per rafforzare e consolidare la reputazione di questi due appuntamenti a livello nazionale ed europeo.
Burson-Marsteller diventa quindi partner di ADC Group in questo percorso supportando il Gruppo nellacomunicazione con i diversi target, grazie a un piano di comunicazione integrato che valorizzi l’Evento quale leva strategica sempre più rilevante per la reputazione e il business delle imprese e dei prodotti nello scenario economico di marketing e di comunicazione a livello europeo.
Il team Burson-Marsteller sarà guidato da Gianfranco Mazzone, managing director e coordinato da Francesca Mioni, Stefania Colò e Pietro Furloni.
Burson-Marsteller oggi è una delle principali società di comunicazione e relazioni pubbliche al mondo, parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP, il più grande gruppo della comunicazione a livello internazionale.
CONDIVIDI