Domanda e offerta a confronto. Al Bea Festival non poteva mancare una tavola rotonda tra aziende eagenzie del Club degli Eventi e della Live Communication.
L’appuntamento è fissato per la mattina di venerdì 5 ottobre, dalle ore 11,15 alle ore 12,15, nell’ambito del Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication 2018, manifestazione ideata e organizzata da ADC Group, che si svolgerà agli East End Studios – Studio 90 (via Mecenate, 88/A) di Milano il 4 e il 5 ottobre 2018.
L’edizione 2018 del Festival è curata da Punk For Business (guarda la video-intervista), in quanto agenzia vincitrice del Bea dello scorso anno, grazie al progetto ‘Kat Von D Kaleido Studded Kiss’ realizzato per Sephora (leggi news).
CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL.
Per partecipare al Festival, vera e propria piattaforma di business, è necessario acquistare un Pass. La ‘due giorni’ della kermesse si configura come una importante occasione di intrattenimento e formazione, ideale per comprendere le principali dinamiche e tendenze che caratterizzano il mondo degli eventi e della live communication.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PASS PER IL FESTIVAL.
Sul palco della tavola rotonda, moderata da Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, troveremo:
Davide Bertagnon, managing director Access Live Communication
Simone Coggi, client & creative director Next Group
Luca Corsi, sponsorship & event manager Vorwerk Folletto
Carolina Dotti, Ceo and founder FeelRouge Worldwide Shows
Nicola Lampugnani, brand & creative senior director Discovery Italia
Simona Muti, creative & business development director Punk For Business
Giuseppe Papa, country manager Eemea Mattel
Barbara Sala, Cee (Central Eastern Europe) connection & media director Coca-Cola Italia
Davide Verdesca, president & Ceo SG Company
I rappresentati di aziende e agenzie appena citati commenteranno i risultati del 14esimo Monitor sul Mercato degli Eventi e della Live Communication in Italia (LEGGI NEWS), per analizzare l’andamento del settore, commentare le ultime tendenze, fare un bilancio sull’anno passato e prospettare gli scenari futuri.
Ricordiamo che il Monitor, realizzato da AstraRicerche per ADC Group è basato su 300 interviste ad altrettante aziende. L’edizione 2018 della ricerca verrà presentata la mattina di venerdì 5 ottobre (dalle ore 10,45 alle ore 11,15), prima dell’inizio della tavola rotonda con agenzie e aziende.
Il Monitor dello scorso anno (2017) parlava di un incremento degli investimenti in eventi del +2,1%, per un mercato che arrivava così a valere la cifra di 852 milioni di euro (LEGGI NEWS).
Come ogni anno, la versione integrale nel Monitor 2018 sarà prossimamente acquistabile online (www.adcgroup.it/adc-group/abbonati).
*********************************************************************************
PARTNER
Il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un evento organizzato da ADC Group
POWERED BY
Punk For Business: ideazione creativa
SPONSOR
Loretoprint: stampe
MAIN PARTNER
Clonwerk: regia
Digivents: app e accrediti
East End Studios: location
Milano Music Consulting: artisti e intrattenimento
New Light: audio e luci
Speciallab: personale e hostess
Sts Communication: video
PARTNER TECNICI
Ba Booth Italia: photobooth
Balsamo: transfer
Coca-Cola Hbc Italia: beverage
Fondazione Birra Moretti: beverage
Galotto: layher
Giò Forma: architetto – progetto palco
Joy Project: effetti speciali
Kimbo: beverage
Laser Entertainment: effetti speciali
Lem International – Silentsystem: cuffie wireless
Modo Rent e Modo Eventi: arredi
MyVote.it: sistema di votazione
nEmoGruppo Architetti: architetto – sale e area expo
Novital: muletti
Primo Round: social media agency
Souldesigner: selfiebot
Tensotend: tensotrutture
PATROCINIO BEST CATERING AWARDS
Fondazione Gualtiero Marchesi
Food for Good
Clicca qui per accedere alla pagina dei partner sul sito del Bea Festival
*********************************************************************************
Per ulteriori informazioni sul Festival:
Chiara Pozzoli, chiara.pozzoli@adcgroup.it; Ilaria Scapolo, ilaria.scapolo@adcgroup.it
*********************************************************************************
Mario Garaffa