L’agenzia romana tra i protagonisti della terza edizione della Live Communication Week, andata in scena all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, ha fatto incetta di premi alla 20esima edizione del concorso italiano e alla 18esima di quello internazionale
Next Group tra i protagonisti assoluti dell’edizione 2023 del Bea Italia Festival che si è concluso, mercoledì 22 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma con la cerimonia di premiazione che ha visto brillare i migliori eventi italiani, selezionati da una giuria di aziende tra ben 324 progetti in gara.
I progetti firmati Next Group fanno tripletta per la categoria Lancio di Prodotto/Servizio con l’oro per World Première Ferrari Roma Spider firmato da The Next Event + The Next World per Ferrari Spa, vincitore anche del Grand Prix di bronzo , l’argento per GROHE SPA – Health Through Water firmato da Adverteam per Lixil e il bronzo per Alfa Romeo 33 Stradale | Il coraggio di sognare | World Première firmato da The Next Event + The Next World per Alfa Romeo.
E ancora altri 6 ori per la categoria Evento Educational/Formazione con S.Pellegrino Young Chef Academy – Grand Finale 2023; per le categorie Evento Incentive/Team Building ed Evento B2I, con LION WING – Marrakech 2023 Genarali per la categoria Installazione Creativa con Italia GROHE SPA – Health Through Water,; per la categoria Roadshow con THE SINUOUS OVERTURE – Immersive room per Bulgari, progetto realizzato in collaborazione con Maize che riceve anche la menzione della giuria Best Execution.
2 argenti con RIO 2023 – Italiana Assicurazioni (Evento Incentive/Team Building), e THE SINUOUS OVERTURE – Immersive room per Bulgari (Celebrazione/ricorrenza) e 1 bronzo con Alfa Romeo 33 Stradale | Il coraggio di sognare | World Première (Lancio di prodotto/servizio).
Grandi risultati che hanno fatto guadagnare a Next Group il titolo di Best Event Agency 2023 mentre il presidente Marco Jannarelli è stato insignito del Premio alla Carriera.
Un medagliere che si è ulteriormente arricchito alla 18esima edizione del bea World con 2 ori e 3 bronzi.
Precisamente 1 oro in Unexpected use of a space con GROHE SPA – Health Through Water che si guadagna anche 2 Bronzi in Creative Installation e in Product/Service Launch. E ancora 1 oro con The Sinuous Overture – Bulgari Immersive Room in Roadshow e 1 bronzo con Ferrari Roma Spider World Première in Unexpected use of a space
Nel dettaglio, tutti i premi:
A Next Group l’ORO come BEST EVENT AGENCY 2023
MARCO JANNARELLI – presidente Next Group: Premio alla carriera
BRONZO GRAND PRIX 2023 con l’evento: World Première Ferrari Roma Spider
Premi di categoria:
World Première Ferrari Roma Spider
ORO MIGLIOR LANCIO DI PRODOTTO (Bea Italia)
BRONZO UNEXPECTED USE OF A SPACE (Bea World)
GROHE SPA Health Through Water
ORO MIGLIOR INSTALLAZIONE CREATIVA (Bea Italia)
ORO UNEXPECTED USE OF A SPACE (Bea World)
ARGENTO MIGLIOR LANCIO DI PRODOTTO (Bea Italia)
BRONZO CREATIVE INSTALLATION (Bea World)
BRONZO PRODUCT/SERVICE LAUNCH (Bea World)
THE SINUOUS OVERTURE Immersive Room per Bulgari (in collaborazione con Maize)
ORO BEST EXECUTION – menzione speciale della giuria (Bea Italia)
ORO MIGLIOR ROADSHOW (Bea Italia)
ORO MIGLIOR ROADSHOW (Bea World)
ARGENTO MIGLIOR CELEBRAZIONE/RICORRENZA (Bea Italia)
GENERALI LION WING – Marrakech 2023
ORO MIGLIOR EVENTO B2I (Bea Italia)
ORO MIGLIOR EVENTO INCENTIVE (Bea Italia)
S.Pellegrino Young Chef Academy – Grand Finale 2023
ORO MIGLIOR EVENTO EDUCATIONAL (Bea Italia)
Italiana Assicurazioni – RIO 2023
ARGENTO MIGLIOR EVENTO INCENTIVE (Bea Italia)
Alfa Romeo 33 Stradale | Il coraggio di sognare | World Première
BRONZO MIGLIOR LANCIO DI PRODOTTO (Bea Italia)
BRONZO UNEXPECTED USE OF A SPACE (Bea World)