29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Bea Festival, acquista un Gold Pass o un Delegate Pass per votare e gustare le proposte dei concorrenti del primo Best Catering Awards
Meno sei giorni all’inizio del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication. Acquistando un Gold Pass o un Delegate Pass si avrà la possibilità di votare per decretare i vincitori del nuovo premio Best Catering Awards, gustando le proposte dei partecipanti alla competizione. La manifestazione di ADC Group dedicata al mondo degli eventi e della live communication si svolgerà il 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano (via Tortona 27).

Mancano solo sei giorni al fischio d’inizio del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, che si terrà il 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano in via Tortona 27.

Oltre ai Bea – Best Event Awards (14esima edizione), ai Best Location Awards (seconda edizione), in occasione di questa terza edizione del Festival, faranno il loro esordio altre due nuovi premi: i Best Event Organization Awards e i Best Catering Awards.

Proprio in riferimento ai Best Catering Awards (clicca qui per accedere alla sezione dedicata del sito)ADC Group è lieta di annunciare che a decidere i vincitori di questa nuova competizione saranno anche i partecipanti al Festival.

Acquistando un Gold Pass o un Delegate Pass si avrà, infatti, la possibilità di votare i progetti in gara, ovviamente proprio mentre si stanno gustando le proposte offerte dai partecipanti alla competizione. Tutto questo il 5 ottobre, secondo giorno della manifestazione. I voti dei delegati si aggiungeranno così ai voti espressi che avrà espresso la giuria del Bea il giorno prima, ossia il 4 ottobre.

Per conoscere tutte le informazioni su come acquistare un Gold Pass o un Delegate Pass, clicca qui.

Il Bea Festival rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli attori protagonisti del mondo della comunicazione, degli eventi e della live communication, per conoscere le principale tendenze e le nuove frontiere che caratterizzano un mercato e una industry in continuo movimento.

Il tema di quest’anno è ‘Gli eventi cambiano la vita’. Sul sito dedicato potete leggere il programma aggiornato con tutti gli eventi e le iniziative previste (clicca qui per accedere al programma completo).

Il 4 ottobre sarà il giorno delle ‘Live Presentation’. Il premio Bea costituisce per le strutture concorrenti non solo un’occasione per misurarsi con gli altri player, ma anche un modo per conoscere le migliori creatività del mercato e per ‘mettersi in vetrina’ di fronte alle aziende. Grazie al formatdelle Live Presentation, infatti, ciascuna agenzia può presentare personalmente i propri progetti ai membri della giuria, composta da event manager e direttori marketing e comunicazioni di aziende big spender nel settore.

La giuria 2017 (clicca qui per leggere i nomi dei giurati e leggere le loro biografie professionali) sarà guidata dal presidente Riccardo Belli, advertising, events & sponsorship manager di Eni. Come da tradizione, la giuria (quest’anno 46 membri) è composta dai manager (top manager, direttori comunicazione e marketing ed event manager) delle principali aziende investitrici in eventi, comunicazione e live communication, confermando il posizionamento del Bea come il ‘premio dato dalle aziende investitrici’.

Nel dettaglio, ecco i diversi premi che rientrano sotto il cappello Bea, creati con l’obiettivo di attribuire il giusto riconoscimento a tutti gli ingredienti che contribuiscono al successo di un evento:

1. Bea Italia (14° edizione)
2. Bea – Best Location Awards (2° edizione)
3. Best Event Organization Awards (novità: 1° edizione)
4. Best Catering Awards (novità: 1° edizione)

Il 5 ottobre sarà, invece, il giorno degli speaker, dei workshop e delle tavole rotonde (clicca qui per accedere al programma completo).

Inoltre, la cerimonia finale (5 ottobre) rappresenta il momento tanto atteso, ovvero quello della proclamazione del Best Event e di tutti gli altri premi previsti dal bando del Bea.

CONDIVIDI