29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Bea Festival, Gabriele Vacis e Giuseppe Cederna confermati relatori. Acquista online il tuo delegate pass

Dopo aver annunciato la presenza del produttore di fama mondiale David Zard (leggi news) al Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in programma il prossimo 29 e 30 settembre al Teatro Franco Parenti di Milano, arriva in questi giorni la conferma della partecipazione, in qualità di relatori e guest, del regista e autore Gabriele Vacis e dell’attore e scrittore Giuseppe Cederna.

La presenza di figure come come quella di Vacis e di Cederna esprimono la volontà di ADC Group di offrire alla platea contenuti di qualità e trasversali, attinenti non solo al mondo degli eventi aziendali, ma a tutti gli ambiti della comunicazione, dell’entertainment e della live communication, come vuole il nome stesso del Festival.

A tutti i professionisti che gravitano nel mondo della comunicazione live, dunque, il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication offre spunti creativi e una prospettiva allargata.

Per non perdere l’occasione di partecipare al Festival del 29 e 30 settembre al Teatro Franco Parenti di Milano, è necessario assicurarsi un posto attraverso l’acquisto di un pass direttamente dal sito dedicato alla manifestazione.

PER ACQUISTARE I DELEGATE PASS, CLICCA QUI

Il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è dunque un vero e proprio ‘contenitore’ di qualità, che racchiude momenti di aggiornamento e networking, ma anche, da quest’anno, la sessione plenaria di giuria del Bea Italia e, infine, l’attesissima cerimonia di premiazione per i Migliori Eventi dell’Anno.

PER LEGGERE IL PROGRAMMA, CLICCA QUI 

La prima giornata del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, martedì 29 settembre, sarà interamente occupata dalla sessione plenaria della giuria, quest’anno guidata da Simonetta Consiglio, responsabile comunicazione e marketing di Sisal (leggi news).
In questa occasione, le agenzie e le strutture concorrenti potranno presentare live i progetti candidati al Premio.

Nella seconda giornata, mercoledì 30 settembre, invece,, spazio ai contenuti.

Nello specifico, la lectio di Vacis si intitola ‘Lo spettacolo. Ovvero l’arte dell’immedesimazione’

Regista, drammaturgo, autore televisivo e cinematografico, professore universitario. Gabriele Vacis è un punto fermo del teatro e della cultura italiana. Ha curato la regia di  innumerevoli spettacoli di prosa e lirici, fra cui Adriatico, Il racconto del Vajont, Olivetti, Novecento.
vacis

Ha diretto Viaggiatori di pianura – Acque mobili e al Piccolo Teatro di Milano La Molli – Divertimento alle spalle di Joyce. Dal 2012 è direttore artistico dei Teatri di Reggio Emilia. Come regista teatrale ha creato spettacoli di primissimo piano nella vicenda della prosa italiana contemporanea.

Giuseppe Cederna, invece, è attore, alpinista e scrittore italiano. Tra le sue interpretazioni più note vi è la parte del soldato Antonio Farina, follemente innamorato di una prostituta che poi sposerà, nel film Mediterraneo (1991). Sempre diretto da Gabriele Salvatores, aveva interpretato il ruolo di uno degli amici trentenni nel cult-movie Marrakech Express (1989). Tra le apparizioni più recenti, nel 2009 nella serie televisiva de L’ispettore Coliandro.

cederna

Il 7 gennaio 2015 debutta al Teatro Stabile di Torino il nuovo spettacolo ‘L’ultima Estate dell’Europa’,  il racconto straziante di un sopravvissuto alla Grande Guerra attraverso le voci di soldati, scrittori e letterati del tempo (Ungaretti, Gadda, Trilussa).

Il suo intervento al Bea Festival è in via di definizione.

Chiuderà il Festival, il 30 settembre, la cerimonia di premiazione del Bea Italia 2015.

—————————————
CONTATTI
COMMERCIALE:
commerciale@adcgroup.it 
Tel. 346-0472506
AREA EVENTI:
Tel: 02 – 49766312
Tel: 02 – 49470099
Francesca Caratù – francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella – erminia.piccolella@adcgroup.it
Ilaria Scapolo – ilaria.scapolo@adcgroup.it
CONDIVIDI