BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Bea Festival, scarica l’app ADC Group per vedere in anteprima gli eventi in shortlist, votare il People's Choice Award e i Best Catering Awards, fare check-in e sapere tutto sulla manifestazione

L’applicazione, firmata dal main partner Digivents, è scaricabile tramite smartphone da Google Play (per Android) e Apple Store (per iOs). Tramite l’app, potrai vedere in anteprima tutti gli eventi in shortlist e votare il tuo preferito. Sarà infatti la giuria popolare, formata dai delegati, ad assegnare il premio speciale ‘People’s Choice Award’, che verrà consegnato al vincitore sul palco la sera del 5 ottobre, durante la cerimonia dei Best Event Awards. Inoltre, sempre grazie all’app, sarà possibile votare per decretare i vincitori del nuovo premio Best Catering Awards, gustando le proposte dei partecipanti alla competizione. Il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication si terrà il 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano in via Tortona 27. Per partecipare è necessario acquistare un delegate pass.
Strumento indispensabile per partecipare al Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication (mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre al Superstudio Più di Milano in via Tortona 27) è l’app ADC Group.

L’applicazione, firmata dal main partner Digivents, è scaricabile tramite smartphone da Google Play (per Android) e Apple Store (per iOs). Questo il link di riferimento: https://cms.digivents.net/app/445.

Tramite l’app ADC Group, potrai vedere in anteprima tutti gli eventi in shortlist e votare il tuo preferito. Sarà infatti la giuria popolare, formata dai delegati che partecipano al Bea Festival, ad assegnare il premio speciale ‘People’s Choice Award’, che verrà consegnato al vincitore sul palco la sera del 5 ottobre, durante la cerimonia dei Best Event Awards.

Inoltre, sempre grazie all’app, sarà possibile votare per decretare i vincitori del nuovo premio Best Catering Awards. Acquistando un Gold Pass o un Delegate Pass si avrà, infatti, la possibilità di votare i progetti in gara, ovviamente proprio mentre si stanno gustando le proposte offerte dai partecipanti alla competizione. Tutto questo il 5 ottobre, secondo giorno della manifestazione. I voti dei delegati si aggiungeranno così ai voti espressi che avrà espresso la giuria del Bea il giorno prima, ossia il 4 ottobre.

L’app facilita inoltre le operazioni di check-in con beacon bluetooth: grazie all’app sarà infatti sufficiente attivare il bluetooth del proprio smartphone per essere riconosciuti come già registrati e poter accedere alla manifestazione.

Ma non finisce qui. L’app ADC Group permette di avere tutte le informazioni utili per seguire al meglio il Festival, accedendo alla lista con gli orari delle live presentation degli eventi finalisti.

Infine, precisiamo che anche la giuria del Best Location Awards, giunto alla seconda edizione, esprimerà i propri voti proprio tramite l’app ADC Group.

Per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass (clicca qui).

Il tema di quest’anno del Bea Festival è ‘Gli eventi cambiano la vita’. Sul sito dedicato potete leggere il programma aggiornato con tutti gli eventi e le iniziative previste (clicca qui per accedere al programma completo).

CONDIVIDI