29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Bea Festival, ultime ore per acquistare un Delegate Pass. Novità: in aggiunta otterrai uno sconto per il Bea World Festival di Porto

Tutto pronto per il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano (via Tortona 27). Acquistando un Delegate Pass (ultime ore per farlo) si beneficia di uno sconto per partecipare al Bea World Festival, la manifestazione internazionale ideata e organizzata da ADC Group, ovviamente dedicata al mondo degli eventi e della live communication, che si terrà a Porto dal 15 al 18 novembre. Grazie a un codice promozionale che verrà distribuito al Bea Festival si otterrà, infatti, uno sconto di 100 euro sul Full Delegate Pass del Bea World. Inoltre, ogni due Pass, il terzo sarà in omaggio.
Ormai ci siamo, il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication si svolgerà il 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano (via Tortona 27).

Per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass (clicca qui).

Novità: acquistando un Delegate Pass (ultime ore per farlo) per il Bea Festival si beneficia di uno sconto per partecipare al Bea World Festival, la manifestazione internazionale ideata e organizzata da ADC Group, ovviamente dedicata al mondo degli eventi e della live communication, che si terrà a Porto dal 15 al 18 novembre.

Grazie a un codice promozionale che verrà distribuito al Bea Festival si otterrà, infatti, uno sconto di 100 euro sul Full Delegate Pass del Bea World Festival. Inoltre, ogni due Pass, il terzo sarà in omaggio.

Il codice promozionale andrà inserito a questo link: http://www.beaworldfestival.com/buy-delegate-pass/. L’offerta sarà valida solo durante i giorni del Bea Festival e scadrà alla mezzanotte del 5 ottobre.

Il tema di quest’anno del Bea Festival è ‘Gli eventi cambiano la vita’. Sul sito dedicato potete leggere il programma aggiornato con tutti gli eventi e le iniziative previste (clicca qui per accedere al programma completo).

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli attori protagonisti del mondo della comunicazione, degli eventi e della live communication, per conoscere le principale tendenze e le nuove frontiere che caratterizzano un mercato e una industry in continuo movimento.

CONDIVIDI