29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Bea Italia 2019, è record in giuria. Più di 50 aziende decreteranno i vincitori. Iscrizioni aperte fino al 15 settembre

 width=I lavori dei giurati, il cui Presidente verrà svelato a settembre, inizieranno il prossimo ottobre con la sessione online delle votazioni, che determinerà le shortlist oggetto di giudizio il 26 novembre presso l’Hotel Melià dove i giurati si riuniranno per votare i progetti finalisti supportati dalle presentazioni live dei creativi che li hanno firmati. Il Bea Italia 2019, lo ricordiamo, sarà parte della prima edizione della Live Communication Week – powered by Next Group, che avrà luogo a Milano dal 26 al 30 novembre 2019

Il Bea Italia scalda i motori. La giuria dell’edizione 2019 del premio di ADC Group dedicato al mondo degli Eventi e della Live Communication ha preso forma. Mai come quest’anno un’adesione così numerosa di aziende pronte a confrontarsi per decretare i progetti vincitori.

Ecco il prestigioso panel di giurati composto da ben 54 aziende e 3 associazioni di categoria, a conferma del posizionamento del Bea come il ‘premio assegnato dalle aziende investitrici’.

Per iscrivere i propri eventi all’edizione 2019 del Bea Italia (Bea – Best Event Awards, Best Event Organization Awards, Best Location Awards e Best Catering Awards) c’è tempo fino al 15 settembre.

CLICCA QUI PER L’ISCRIZIONE AI PREMI DEL BEA ITALIA.

LEGGI NEWS dedicata al BEA ITALIA con informazioni per ISCRIVERSI AI PREMI e SCARICARE I BANDI.

I lavori della giuria inizieranno il prossimo ottobre con la sessione online delle votazioni, che determinerà le shortlist oggetto di giudizio il 26 novembre presso l’Hotel Melià dove i giurati si riuniranno per votare i progetti finalisti supportati dalle presentazioni live dei creativi che li hanno firmati.

In attesa di scoprire anche il Presidente di Giuria (che verrà annunciato nel mese di settembre), di seguito l’elenco degli autorevoli professionisti rapprersentanti di società top spender nel settore della comunicazione, degli eventi e della Live Communication.

 

VICEPRESIDENTI DI GIURIA:

Fabrizia De Vita, Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne – Responsabile Comunicazione Interna, Edison

Luca Di Mola, Events Marketing Manager, BMW Italia

Roberta Gambino Head of Marketing & Communication, Swinkels Family Brewers Italia

Francesca Pezzini, Connection Manager Italy & Albania, Coca-Cola Italia 

 

GIURIA – AZIENDE:

Alessandra Alecci, Brand Manager, LG Electronics Italia
Laura Arduino, Director Eventi e Rappresentanza – Direzione Comunicazione e Immagine, Intesa Sanpaolo
Arianna Baldanzi, Manager of National&Corporate Events, Fastweb
Alessandro Barchetti, Marketing & Communication Director, Unes
Riccardo Belli, Events & Sponsorship Manager, Eni
Cristina Bonoretti, Group Brand Activation Manager, Barilla G. e R. Fratelli
Massimo Bullo, Marketing Director, Nintendo Italy
Camilla Calza, Head of Communication, Marketing and Events, Perini Navi
Cristina Cantoni,  Global PR Communication Manager, Arena
Massimiliano Cariola, Direttore Marketing e CRM, Porsche Italia
Alessandra Cattaneo,  Direttore Marketing, Bimby
Elena Colombo, Marketing Director, Montblanc Italia
Beatrice Colosio, Communication&Digital Manager Italia, Gruppo Artsana – Chicco
Maria Conte,  Congress & Event Manager, Chiesi Farmaceutici
Gaia Corradini, Corporate, Marketing e Digital Communication Manager, Bosch
Luca Corsi, Sponsorship & Events Manager Divisione Folletto, Vorwerk Italia
Daniele De Sanctis, External & Corporate Communication Director, Nexi
Silvia Del Sole, Head of Communications, Group Branding & Social Media, Reale Mutua Assicurazioni
Sergio Di Sabato, Strategic Marketing and Communication Manager, Kimbo
Romina Donazzi, Responsabile Comunicazione Commerciale Italia, BTicino
Cecilia Ferranti, Responsabile Comunicazione, Enel Italia
Paola Ferrigato, Head of Italy Business Events & Territorial Sponsorship and Donation, UniCredit
Federico Filippa, Corporate Communications Manager Italy, Amazon
Sarah Gorla, Responsabile Organizzazione Eventi Rete di vendita e Eventi Clienti Location&Travel – Divisione Marketing, Comunicazione & Innovazione, Banca Mediolanum
Emanuele Landi, Executive Director of Media Sales & Partnership, FOX Networks Group Italy
Valeria Lodeserto, Marketing and Comms Senior Director, Discovery Italia
Vittoria Luciano, Marketing Manager South & East Europe, Etihad Airways
Valentina Lugli, Communication Manager HQ, FCA Bank
Francesca Mancuso, Premium Marketing Executive, American Express
Daniele Menotti, Marketing Manager, Armani/Casa (Giorgio Armani)
Federica Merlo, Marketing and Segment PR Manager, Leonardo Helicopters
Iris Pavese, International Events Manager, Davines
Valentina Pedrazzi, Marketing Manager Italy, EasyJet
Rossella Pellerito, Responsabile Eventi di Gruppo – Direzione Marketing e Comunicazione, Sisal
Francesca Persio, Marketing Event Manager, Piaggio Group
Giangiacomo Pierini, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali, Coca-Cola HBC Italia
Emanuele Pietripaoli, Brand and Business Integration Director, Viacom International Media Networks Italia
Gianmaria Restelli, Responsabile Comunicazione Esterna e Corporate Image, Gruppo Unipol
Annarita Rondelli, Head of Business Communication, Vodafone Italy
Silena Rovida, Event Production Manager, Wired (Condé Nast Italia)
Patrizia Rutigliano, Executive Vice President Relazioni Istituzionali, CSR e Comunicazione, Snam
Alessandra Salsedo, Responsabile Eventi e Sponsorizzazioni – Relazioni Esterne , Open Fiber
Giovanna Solito, Senior Brand Manager IT, Philadelphia e Jocca, Italy
Paolo Teoducci, Events & Experience Design Manager, StartupItalia – Milano
Assunta Timpone, Media Director, L’Oréal Italia
Alessandra Tomasi, Event Manager, Huawei Mobile Italia
Rebecca Varoli Piazza, Country Director Italy, Herbalife Nutrition
Romana Vona, Sales & Trade Events Lead, Birra Peroni
Andrea Ziella, Head of Marketing and Digital, Mattel Italy

 

GIURIA – ASSOCIAZIONI:

Marina Faccioli, Responsabile Area Partneriati, Croce Rossa Italiana, Comitato Nazionale
Carla Leveratto, socio, ADCI
Vittorio Meloni, Direttore Generale, UPA

 

Il Bea Italia 2019, lo ricordiamo, sarà parte della prima edizione della Live Communication Week – powered by Next Group, che avrà luogo  a Milano dal 26 al 30 novembre 2019 (leggi news).

Cinque giorni ricchi di appuntamenti per valorizzare l’evento come medium strategico. Una vera e propria piattaforma di business e di incontro tra domanda e offerta, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il settore.

Per partecipare alla kermesse è necessario acquistare un Pass. Entro il 31 luglio sarà ancora possibile beneficiare della promo Super Early Bird.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PASS PER LA LIVE COMMUNICATION WEEK o solo per il BEA ITALIA FESTIVAL.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PASS PER LA LIVE COMMUNICATION WEEK o solo per il BEA WORLD FESTIVAL.

 

Link articolo 

 

******************************************

 

Live Communication Week

Un’iniziativa di ADC Group

Powered by Next Group

Dmc Partner:

TerraEvents

Content Partner:

Master In Moderation (Bea World)

Silver Sponsor:

DIGIVENTS (Bea World)

POWERME

Hospitality Partner

Meliá Milano

Ceremony Venue

THE MALL

Main Partner:

Clonwerk

Digivents

New Light

Speciallab (Bea Italia)

Sts Communication

Technical Partner:

AMIGDALA

ARTE E STRUTTURE – GALOTTO

BIG SPACES

COIMA

DOC SERVIZI/STEA COOP

DPC STUDIO

GIO’ FORMA

JOYPROJECT

LASER ENTERTAINMENT

NOVITAL

POWERME

PRIMOROUND (Bea World)

PROMOEST (Bea World)

TELEMEETING

Association Partner

FEDERCONGRESSI&EVENTI

Patrocinio Best Catering Awards

FOOD FOR GOOD

CONDIVIDI