29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Bea World... indeciso? Ecco sei ragioni per iscriverti al premio internazionale degli eventi e della live communication
Ottenere un riconoscimento presso la community globale degli eventi, guadagnare un vantaggio competitivo e presentarsi a una giuria di top manager provenienti da ogni Paese: ecco solo alcune delle ragioni per candidarsi al Bea World. Iscrizioni aperte fino al 31 luglio.

Prima edizione del Bea World: il premio di ADC Group, prima rivolto al solo ambito europeo (con il nome di European Bea), quest’anno compie il grande salto e diventa globale.  Il premio è aperto alle agenzie e aziende con sede in ogni paese del mondo. Anche le agenzie italiane, quindi, sono chiamate a concorrere all’Elefantino d’Oro per i migliori progetti di live communication.

Presidente di giuria di questa edizione del premio internazionale è Andrea Faflíková, senior Pr & event manager Lego Group Ceemea (Central Europe, the Middle East and Africa).

Ma perché iscriversi al Bea World? Quali i vantaggi?
Ecco qualche ‘pillola motivazionale’:

1) Avere un riconoscimento dalla community internazionale e quindi guadagnare un vantaggio competitivo. Vincere un Elefantino al Bea World è come ottenere un certificato di qualità e riconoscibilità a livello globale.

2) Conoscere e farsi conoscre da una giuria internazionale di manager e professionisti d’azienda del settore marketing e comunicazione. La giuria del premio di ADC Group è una delle più autorevoli nel panorama dei riconoscimenti del settore, e l’unica che vanta un così elevato numero di rappresentanti. Il format delle live presentation permette ai candidati al premio di presentare i progetti personalmente di fronte alla giuria.

3) Avere la garanzia di una giuria trasparente: durante la prima sessione online, i giurati sono chiamati a motivare il punteggio assegnato, e queste informazioni sono messe a disposizione del pubblico (le sessioni ‘live’ di giuria sono aperte) su richiesta.

4) Ascoltare i progetti degli altri player degli eventi e della live communication durante le sessioni di giuria. Ricordiamo che le agenzie che concorrono al Bea World provengono da ogni paese del mondo, per cui la grande opportunità è quella di conoscere gli aspetti di creatività e produzione di ogni parte del globo.

5) Ottenere una media coverage internazionale. Giornalisti provenienti da tutti i Paesi sono chiamati a esprimere la propria preferenza sui progetti e ad assegnare il Press Award, che sarà consegnato durante la cerimonia finale.

6) Espandere il proprio network e costruire relazioni di valore con altri professionisti del settore.

Le iscrizioni al Bea World si chiudono il 31 luglio 2017

 

————————————-

La giuria e la premiazione si terranno all’interno del Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication, in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017.

PER ACQUISTARE UN DELEGARE PASS, CLICCA QUI
Fino al 31 luglio è possibile acquistare un pass a prezzo scontato. 

————————————-

Brenda De Biasio
brenda.debiasio@adcgroup.it
Tel. 02 – 49766312

Ilaria Granato
ilaria.granato@adcgroup.it
Tel. 
02 – 49766311

CONDIVIDI